Le moto e gli accessori > Scorpa
Prova Twenty 300 m.y. 2015
gianga:
Stanotte devi avermi sognato sm447 :gno: sm455
Gianni-GS:
la moto sembra molto curata nei dettagli e nell'assemblaggio, avendo avuto una Scorpa in passato, aggiungo un sospirato: finalmente! :OK:
Per quanto riguarda il parere del tester, essendoci confrontati molte volte, in altrettante uscite, mi sento come se l'avessi guidata anch'io! sm414 sm08
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 18 Ottobre 2014, 16:14:51 ---Con questa moto ti sembra che sia più facile rispetto alla GG riuscire a dare trazione ? Perdona di più una non corretta impostazione ?
--- Termina citazione ---
A sensazione direi di si, per essere piu' precisi avrei dovuto avere la GG per provarla nelle stesse zone.
Il motore da una spinta superiore alla GG pero' non ti mette in crisi.
Una prova piu' esaustiva bisognerebbe farla in una situazione di aderenza piu' scarsa.
Enzo:
Mi sono venute in mente due domande, la Scorpa ha sempre quel problema della spaziatura delle marce ? Come finiture e al livello della GG ?
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 03 Novembre 2014, 09:30:34 ---Mi sono venute in mente due domande, la Scorpa ha sempre quel problema della spaziatura delle marce ? Come finiture e al livello della GG ?
--- Termina citazione ---
Si il cambio è lo stesso, prime tre da trial e le altre più spaziate, devo dire che con la "schiena" del 300 questo gap si sente molto meno.
Come finiture siamo a livello di GG.....e di conseguenza anche come prezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa