Le moto e gli accessori > Scorpa

Prova Twenty 300 m.y. 2015

<< < (2/22) > >>

Valchisun:
Perche' le riviste hanno il maledetto vizio di fare provare le moto a coloro che quelle moto non le compreranno mai, inoltre i tester sono dei piloti esperti che non c'azzeccano niente con la normale utenza di quelle moto, il migliore tester rimane il potenziale acquirente che, ovviamente, deve avere la capacita' di riportare le sue sensazioni in un italiano comprensibile, allora li' inizia la selezione..... :OK:

kermit:
Ottimo, ma non si può suggerire a chicco di prevedere anche un parafango alternativo per il motoalpinismo col kit long ride?
 :baci:

Lamberto:
Per ora non e' previsto il kit in quanto per il motoalpinismo c'e' la Long Ride, penso che col tempo
qualcosa inventeranno.

gianga:
Speriamo bene, la visione del motoalpinista come ad un trialista di serie C a cui dare il modello vecchio non porta da nessuna parte...è proprio al motoalpinista che bisognerebbe dare il meglio dato che è la classe di acquirenti di gran lunga più numerosa, poi chi la moto la usa per le gare avrà il suo divertimento ad adeguarla all'uso con ciò che offre il mercato dell'aftermarket :tim:

Enzo:
Con questa moto ti sembra che sia più facile rispetto alla GG riuscire a dare trazione ? Perdona di più una non corretta impostazione ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa