Le moto e gli accessori > Ossa
Qualcuno ultimamente si è preso l'explorer?
Michel:
--- Citazione da: alex - 24 Ottobre 2014, 14:49:50 ---
--- Citazione da: Michel - 24 Ottobre 2014, 14:45:24 ---Perché veramente su questa moto non si riescono a reperire dati...
--- Termina citazione ---
Ecco, vedi? Per me questo è il dato più importante di tutti. sm442
--- Termina citazione ---
Il punto è che il 90% dei concessionari italiani sono in Lombardia e Piemonte... non ne avranno vendute tante, ma non ce ne sono nemmeno in vendita di usate. Il che significa che chi ce l'ha se la tiene... non credo sia perché non si riesce a venderla, perché almeno ci proverebbero.
Poi che il Valchi ce l'abbia sul camino... boh, bisogna anche vedere se la vuole vendere sul serio e quanto vuole prendere.
Che non sia un trial si sa, e pure che non è un enduro. Le tue argomentazioni sono tutte giuste, ci mancherebbe, però a me vien in mente l'alp 250 2T, circa 15 anni fa. Non la prendeva nessuno perché non era né carne né pesce. Mio cugino se la prese nuova e tutti a dirgli su... però in 16 anni di utilizzo, rogne zero, e ora ha una miriade di interessati che la vorrebbero.
Potrebbe rivenderla a più di quanto la comprò a suo tempo.
Se fosse un buon progetto affidabile, nell'ottica del tenerla si potrebbe anche comperare.
alex:
Beh, un paio ne trovi http://www.moto.it/moto-usate/ossa/explorer-350/index.html
Quello di Treviglio è disponibile per chiarimenti, potresti chiedergli come mai vende una moto dopo 16 chilometri :SAD: Sempre se non è uno scherzo, perchè a 6000 euro mi sa che se la terrà a lungo... manco una Freeride ha quella quotazione.
Michel:
Ecco il trucco: bisogna cercarla sotto Explorer 350... Io cercavo sotto ossa TR e poi selezionavo allestimento Explorer...
Ma figurati se quella a 6000 euro la vendono! A quella cifra la trovi nuova 2015... adesso quasi quasi chiamo...
kermit:
c'è chi ne è entusiasta, e aveva sia la trial che l'explorer, però l'aveva fatta mettere giù a dovere:
non so se l'hai conosciuto, e se ce l'hai tra gli amici su FB, però lazzaro ti saprà di certo aiutare...
parlando della trial:
ossa al lazzate ha abbastanza spopolato, naturalmente complice la vicinanza con l'importatore, ma ad esempio molte più ossa che scorpa, quindi la distanza non conta...
luca tosi del trial è molto contento, l'unico problema è se si scarica la batteria tampone, ci vuole un attimo di più a metterla in moto, quella famosa "del caminetto" ha avuto un paio di episodi in cui non ne ha voluto sapere di partire, ma qui è meglio che te lo spieghi, se vuole, lui.
beppext:
scusate se mi intrometto ma....se mi ricordo bene la storia della moto sul caminetto è quella del Valchi giusto? ma la sua mica è una explorer, è la trial vera e propria e pure allestimento "factory" se mi ricordo bene.... :SAD:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa