Le moto e gli accessori > Ossa

Qualcuno ultimamente si è preso l'explorer?

<< < (5/6) > >>

kappa:

--- Citazione ---...non so se l'hai conosciuto, e se ce l'hai tra gli amici su FB, però lazzaro ti saprà di certo aiutare...

--- Termina citazione ---

Lazzaro ha venduto l' explorer dal Giugno passato :OK:

Lamberto:
Avevamo testato la Explorer a suo tempo: http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=3873.0
e le sospensioni non ci erano piaciute e il motore sotto era un po fiacco, ovviamente ora sono passati tre anni e penso che la versione 2015 sia decisamente meglio.
La moto esteticamente è molto bella (ovviamente de gustibus) ed anche il fatto di avere una moto innovativa e con una buona autonomia la rende appetibile.
A mio avviso se si montano le sospensioni della trial diventa una ottima moto ovviamente il costo aumenta di almeno 1000€.
Sulla affidabilità del motore meglio chiedere a chi ha avuto la Ossa.

kermit:

--- Citazione da: dani - 24 Ottobre 2014, 17:18:05 ---
--- Citazione ---...non so se l'hai conosciuto, e se ce l'hai tra gli amici su FB, però lazzaro ti saprà di certo aiutare...

Lazzaro ha venduto l' explorer dal Giugno passato :OK:

ce lo so, ce lo so...
ora si dedica alla fatbike...

Valchisun:
Io vendo la moto da trial perche' non  ho piu' voglia di fare trial, tutto li'..... :SAD: Poi al salone vedo la Vertigo, mi innamoro perdutamente e mi viene di nuovo voglia di fare trial...... :72:
Il mio non e' proprio trial, e' piu' un trascinamento..... :omo: :tris:

Comunque da questo disegno di come sara' lo stand della Vertigo, si riesce ad "intuire" che avra' un telaio a traliccio in tubi d'acciaio:

e poi si vede benisismo il bottone dell'avviamento elettrico.... :sig:

Enzo:
L'officina - venditore dove bazzico ha in vendita sia l ' Explorer sia la TR , lui  con la Ossa ci aveva un pò lasciato perdere perché aveva avuto troppe rogne con quelle moto , adesso ha ripreso la vendita perché dice che con il mod. 2015 hanno risolto le piccole magagne che aveva questa moto. La TR e bella e mi ha sempre attirato e magari fra un pò  un pensiero lo faccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa