Le moto e gli accessori > Suzuki

Suzuki RMX 450 - E

<< < (3/9) > >>

alex:
Fatta l'omologazione, trovato l'inganno  ;D

Anche la RMX dispone, in pratica, di una doppia mappatura. Solo che l'ingrato compito di commercializzarla lo lascia alla consociata Yoshimura.
La moto nasce già con il connettore giusto nel posto giusto. Poi basta acquistarla con 78 euro spedita, dar più respiro alla cassafiltro e infine godersi la resa più "racing" del motore.

Naturalmente, per un risultato più completo si mette a disposizione anche uno scarico dedicato, indovinate marchiato da chi?  :D

Valchisun:
Ovviamente Akrapovich, perche' esistono altre ditte di marmitte e silenziatori after market?Moda a parte, mi diceva uno che lavora in un'altra azienda concorrente famosissima e piemontese di scarichi e silenziatori, che l'Akrapovic lavora con degli standard qualitativi che loro non possono permettersi, il titanio  utilizzato e' di qualita' superiore, adesso non mi ricordo la siglia della lega utilizzata, ma la cura nella realizzazione degli scarichi dell'azienda slovena, le altre aziende se la "sognano", ovviamente anche i costi di acquisto sono superiori, inoltre nel caso della Ktm bisogna passare dal catalogo ufficiale Ktm, non si possono acquistare da altre fonti!Mi diceva il mio amico concessionario Ktm che le marmitte Akrapovich "saltano" fuori dall'imballaggio da sole e si vanno a posizionare sulla moto di loro iniziativa :), mentre con gli altri scarichi ci vogliono ore di smartellamenti e aggiustamenti vari per farle andare al loro posto.... sm41

http://www.akrapovic.it/

alex:
Molto bene! Però ovviamente lo scarico in questione è Yoshimura  ;D

Valchisun:
Si vabbe' ma bisogna sempre spaccare il capello in quattro?Avercelo il "capello"..... :'( :)

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 15 Settembre 2010, 13:39:11 ---Si vabbe' ma bisogna sempre spaccare il capello in quattro?Avercelo il "capello"..... :'( :)

--- Termina citazione ---

capello? sm17
capello....  :(

What's "capello" ?  smban

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa