Le moto e gli accessori > Suzuki
Suzuki RMX 450 - E
kappa:
Bella moto, ma soprattutto bella ed esauriente la prova.
psycho:
bella prova.
alex:
Riapro per puro dovere di cronaca: poco fa un sms dal Gian, che pensavo emigrato in qualche parte sperduta del mondo.
"Do' dentro la Suzuki per una Te310 Factory nuova, secondo te faccio bene?"
Sparisce anche l'unica RMX della provincia di Treviso.
alex:
Vedo dalla firma di Miche che lui ha tuttora un RMZ-E, e se ne avesse voglia sarebbe interessante (almeno per me) capire se le mie impressioni di allora sono reali o un mucchio di fesserie, nei confronti di una moto che non dovrebbe avere grandi differenze dalla sua. E che uso ne fa, quanto ci ha corso e in che modo ci ha messo le mani, perchè secondo me rimane una gran moto che ha solo avuto poco seguito nel marasma arancione-blu-rosso degli ultimi anni.
marc59:
Gran bel test report Alex! smbrv smbrv smbrv
Vabbè dai l'ho letto un po' tardi, meglio tardi che mai.
Adesso però, mi avete molto incuriosito, da ex regolarista, quali sono, secondo voi, le differenze più evidenti, quelle che balzano subito all'occhio tra la guida (non esasperata) di una enduro moderna ed un trial?
Per quanto mi riguarda, vi posso garantire che, almeno in discesa dove me la cavo meglio, mi sembra di andare con la mia EVO veloce almeno quanto con la SWUUUUM 125 silver vase dei bei tempi andati.
Penso che questo sia un bel complimento per le trial dei giorni nostri, azzzz a me sembrano meglio delle regolarità dei bei giorni andati. sm419
Con la EVO, fatico ancora come una bbbbbestia (e mi va bene così) ma, mi rimane la curiosita di sapere quali sono le differenze più evidenti e le vostre sensazioni tra la guida di una enduro e la guida di un trial usato per fare del motoalpinismo.
Davvero mi interesserebbe molto conoscere la vostra opinione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa