..sera..
appena rientrato dalla prima sessione..IKEA FOR DUMMY BIKERS..
Cose positive:- Quello che ha smontato la moto al falchetto urbinate..forse... era un meccanico, ma sicuramente non uno sprovveduto..
- L'impianto elettrico..ha solo scollegato i contatti..senza tagliare nessun filo..ne togliere nulla dalle guaine.. ( meno male..era la cosa che mi preoccupava maggiormante...non sono per nulla bravo..con la parte elettrica..
- Ho tolto l'olio motore..ce n'era nemmeno un etto..ma pulito...nuovo..anche il filtro è intonso..
- le pastiglie freni sono pulite..diciamo che sono all' 80%...
- il carburatore...anche questo bello lucido..ed un filo di grasso su tutte le gomme ed i raccordi... meno male...temevo crepette da secco..
Cose negative-La sdraiata l'ha presa di sicuro..il coperchio del carter è segnato e la leva del cambio è rotta e poi saldata..bene..ma saldata..
- Sembrerebbe più una strisciata..a vedere la plastiche portanumero posteriori ed il parastelo...il parafango anteriore è rotto..ma ce n'è uno di ricambio..
- i paramani sono uno intonso..l'altro rotto..( ma lì..di sicuro metterò il mio vecchio da battaglia..mi ha salvato troppe dita..glielo devo..)
- non ci sono le manopole..o me le son perse io..da qualche parte durante..il trasloco..
Cose dubbie..e qui mi servite tutti Voi..

- la batteria, ovviamente è morta..ma non c'è traccia di ossido...ho ripristinato il livello del liquido e attaccato al carica batteria..non frigge nessun elemento.. che faccio..ci provo..o la cambio comunque..??
- volevo gonfiare le gomme..non c' era la valvola...ha la mousse... a tatto a gomma è dura...ma... anche a non usarla..quanto dura una mousse..?? ( comunque le camere d'aria..le ho..)
-ci sono due manubri..uno penso il suo..l'altro un renthal..ma sono identici..hanno la stessa piega..( questa non l'ho capita..)
- montato c'è..pignone da 15 e corona da 48. (penso sia la configurazione originale che vorrei mantenere)..poi ho due pignoni da 13 e da 16 e una corona da 40.. consigli o dubbi..??
P.S. se vi viene in mente qualunque cosa...datemi una mano ragazzi..
Io faccio il brillante

...ma in realtà..non sono sicuro di riuscire..nel corso di uncinetto..e tombolo..

sm400