Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
quale moto?
manetta95:
se fossi in te io prenderei una moto da trial puro (qualsiasi marca tanto adesso le differenze sono veramente minime) perche ti permettono di uscire anche dalle situazioni piu "impestate" sui sentieri e ti fanno divertire il sabato pomeriggio in zona. sm409 perchè non ho mai visto un motoalpinista che non si diverte in zona impersonando alla meno peggio il grande Toni (non lo chef :P :P)
alex:
--- Citazione da: manetta95 - 24 Febbraio 2011, 15:18:53 --- perchè non ho mai visto un motoalpinista che non si diverte in zona impersonando alla meno peggio il grande Toni (non lo chef :P :P)
--- Termina citazione ---
Beh, io per esempio.... ma sono atipico! :93:
Toni poveraccio sarà anche una gran brava persona, ma ormai non lo sopporto più, un post su 2 riguardano lui. smban
manetta95:
--- Citazione da: alex - 24 Febbraio 2011, 15:43:13 ---
--- Citazione da: manetta95 - 24 Febbraio 2011, 15:18:53 --- perchè non ho mai visto un motoalpinista che non si diverte in zona impersonando alla meno peggio il grande Toni (non lo chef :P :P)
Beh, io per esempio.... ma sono atipico! :93:
Toni poveraccio sarà anche una gran brava persona, ma ormai non lo sopporto più, un post su 2 riguardano lui. smban
sul fatto dei post concordo sm421 sm421 sm421 ma io starei giornate intere a salire e scendere muri tronchi sassi ecc ecc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa