Miiii...non vi facevo così sfigati oh!...uno fermone, l'altro incerto...insomma fa bene il Valchi ad andarsene in giro da solo allora?!

Non è che per caso fate tutti parte di un'altra categoria non citata: il cosìddetto FALSO MODESTO. Una tra le peggiori specie in giro.
Quello che ti dice..'no, guarda, io sono un tipo tranqui, un vero "motocontemplativo"...dai andiamo a farci un giretto verso il Muraglione.
Poi alla seconda curva inizia a spingere come fosse in qualifica al mugello e te che eri partito per farti un giro in moto in grazia di Dio, magari facendoti qualche piega, ma in scioltezza, senza forzare...ti tocca sudare le sette camicie per stargli dietro. Poi arrivi sul passo per la sosta e la birra e lui serfico ti fa...."no ma guarda io andavo al 50% eh....non ho mica spinto sai..."...ma va va vaff...

Quindi onde evitare queste tirate non gradite (e per numerosi altri motivi) prediligo andarmene per conto mio, fatto salvo i raduni e le sortite con gli amici del gruppo dell'XT500...dove in quel caso siamo tutti per causa di forza maggiore un po' motocilcisti a velocità 'bohemienne'....