E' un entita' demoniaca che prende possesso della tastiera il giorno di Pasquetta, non ero io....

Sfatiamo il mito dell'elettronica, perche' se non ti metti ad andare a vita persa, ad andature normali, magari "allegre" ma normali, l'elettronica mica entra in funzione, per fare lavorare il Tc, dovresti avere la sfiga di dare una manata di gas su una macchia di nafta o su un mucchio di brecciolino, anche l'Abs se ne sta' li' buono, ma e' molto difficile sentirlo entrare in azione, quindi l'elettronica entra in gioco soltanto nel caso che si vada oltre i limiti della guida sportiva, cioe' quando si va' gia' nella guida impiccata o da ritiro della patente, altrmenti non serve, nei 330 km. di venerdi' non mi e' passato nemmeno per la testa di modificare i settaggi, quando ne trovi uno ideale, non tocchi piu' niente.
Alla fine, se hai un bicilindrico, rimpiangi la leggerezza di un mono, se hai un mono rimpiangi la "schienata" in accelerazione, alla fine sono solo "seghe mentali" e basta....
Piu' fatti, meno parole, come dicono a san Patrignano.....
