Ma quello che guidava la 110 Gs, in salita, di motore ne aveva poco, ma in discesa teneva una buona media, molti "puristi" delle Bmw sostengono che la 1.100 e' stata l'ultima vera Bmw Gs costruita!
Ma alla fine quella che conta e' il fatto di essere "sciolti" nella guida stradale, inutile prendersi rischi inutili, c'e' troppo traffico su quelle strade strettissime, sconnesse, sporche e piene di camion, ognuno deve andare come si sente, mantenendo un margine "notevole" di sicurezza, abbiamo fatto, al ritorno, la panoramica di Murazzano nelle Langhe, dove c'e' un cippo che ricorda un morto in moto ogni cento metri...

Ti faccio un esempio, il mio amico del Varadero stava per superare una macchina, il nonno alla guida, che guidava con il sigaro in bocca completamente verticale

, mentre stava per superare lo ha chiuso contro la montagna, manco lo aveva visto, o forse proprio perche' lo aveva visto...Dopo circa cento metri faccio per superare un Suv che all'ultimo minuto mi mette la freccia a sinisitra e si arrampica su per un sentiero, tagliandomi completamente la strada, altro che "andare forte"....
