Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Sto iniziando ad odiare i 2T

<< < (3/11) > >>

alex:
No no... tu in questo caso devi mettere il pulsantino su "H".
Significa "hazzi tuoi"  sm444

magra:
In linea con la tendenza del marketing che funziona, ora anche GG ha il catalogo Power parts, così gli amanti dell'accessorio inutile e controproducente sono soddisfatti

dire che le GG consumano però è falso in quanto dovuto ad errate regolazioni

quasi tutte, con carburazione corretta, consumano circa come una 450 / 520 4T che é poi il riferimento per la 250 / 300 2T

ad ogni modo, la moda sta creando questi nuovi mostri, ma l'esperienza insegna che sono destinati a re-estinguersi nuovamente

basta avere pazienza

Valchisun:
Sulla mia GG 300 mi avevano consigliato i getti che utilizzano in gara, e cioe' il 50 di minimo ed il 170 di max, lo spillo conico lo avevo abbassato all'ultima tacca ed era migliorata, pero' il problema credo che fosse sul livello del galleggiante piu' che sui getti troppo grandi!
Non ho mai sentito nessuno sostenere che i moderni 300 a due tempi siano "parchi" nei consumi..... sm409

magra:
Azz

getto da 50 di Minimo!

lo userà un pilota da MONDIALE che andando sempre a tuono, salita e discesa, che chiudendo il gas in rarissime occasioni, deve annaffiarlo di miscela per non grippare

la carburazione per gli umani, ad esser già delle buone manette, col getto del minimo arriva a 45 ...ma ad essere già buoni

molti girano felicemente con il 35 - 38 - 40 (a dipendenza del modello di GG che hanno)

e ti credo che con il 50 di minimo consumavi come una petroliera ed anche che dovevi abbassare lo spillo all'ultima tacca per ostruire quanto più possibile il polverizzatore

bisogna anche vedere che spillo montavi, considerando gli altri parametri di carburazione che ti hanno consigliato, lo spillo sarà stato in linea con il resto, per cui GRASSO

vedi, buona parte dei problemi di consumo dei 2T stanno proprio li...chi li regola

alex:
lamelle, centraline... ma alla fine vedi che i 2t stanno sempre lì, getti e spillo conico. e allora valgono ancora i precetti immagazzinati tanto tempo fa, che mi fanno concordare col magra: eri decisamente grasso. E dovresti cambiare guru....  sm471

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa