Le moto e gli accessori > Beta

evo 300 4t

<< < (6/7) > >>

Valchisun:
Una moto da trial ovviamente non e' molto adatta a lunghi traferimenti su asfalto, ma dei tratti ( molto brevi) a settanta km. un motore a quattro tempi li puo' anche sopportare ed anche molto meglio di un motore a due tempi , l'importante e' non mantenere il motore sempre allo stesso regime di giri, e questo vale per tutti i motori monocilindrici, enduro compresi, soprattutto per non avere problemi di lubrificazione del motore, se allunghi i rapporti non e' piu' una moto da trial e dovrai rassegnarti ad utilizzare soltanto piu' la prima marcia in fuoristrada!Alla Tre Giorni della Valtellina, il, giro di qualche anno fa' era di 120 km. in una sola giornata, con qualche tratto di asfalto e di strade sterrate, quello e' alla normale portata di una moto da trial, ma pretendere di fare 40 km. di asfalto ai 90 km. orari mi sembra un po' eccessivo.... :-\

GiorgioBF:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Febbraio 2011, 11:12:19 ---...ma pretendere di fare 40 km. di asfalto ai 90 km. orari mi sembra un po' eccessivo.... :-\

--- Termina citazione ---

Ok, purtroppo devo fare una ventina di KM per arrivare in montagna; se li faccio su sterrate arrivo lì che già sono cucinato!
Avevo capito che col trial è impensabile fare 20km a 60KM/h: ho capito male?
Poi se si consumano le gomme e se è scomodo non mi interessa: lo accetto bene!

rerechan:

--- Citazione da: GiorgioBF - 21 Febbraio 2011, 08:29:23 ---
Ok, purtroppo devo fare una ventina di KM per arrivare in montagna; se li faccio su sterrate arrivo lì che già sono cucinato!
...

--- Termina citazione ---

Io piuttosto di trasferirmi sull'asfalto andrei per una sterrata, se ce l'hai a disposizione basta che vai piano e non ti stanchi se hai almeno un po' di sella... lo ritengo meglio che mettere una trial sull'asfalto e sentire il motore che urla perche' la moto vuole andar piu' veloce e le gomme che fischiano chiedendo pieta'... E poi la sterrata almeno e' bella da vedere, per quanto sia sempre la solita...

barbablu:
Va beh alla fine dell solfa giovedi vado  ritirare il 300 4 tempi   sm400 domenica iniziamo una nuova avventura   sm49

alex:
ooooh così si fa! Mica star lì a smacchiare leopardi tra se e ma...  :singing:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa