Autore Topic: Ma e' questa che vi piace?  (Letto 2220 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Ma e' questa che vi piace?
« il: 21 Febbraio 2014, 22:44:16 »
E' in pronta consegna la Ktm 450 Rally Replica, avvailabile presso i diler del marchio:





compratevela cosi' poi facciamo la prova per il forum, no?  :SAD: :SAD: :SAD: :SAD: :57: :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2014, 23:04:31 »
Cifra modica, vero?  :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2014, 23:25:43 »
Mi pare sui 25.000 E, pero' la Honda e' ancora piu' cara.... sm416

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2014, 23:26:35 »
Mica è brutta...un po' inutile per me si, in compenso  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2014, 23:27:58 »
Io la trovo bellizzima, solo un po' cara..... sm470 sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2014, 06:01:19 »
A poter spendere quei soldi la prenderei comunque , al limite scendo in garage e la guardo. sm443
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2014, 12:00:18 »
Intanto la Honda non è ancora ordinabile.

E' bellissima, però bisogna essere dei professionisti veri per aver senso nell'averla, perchè il TCO di quella moto è almeno 3 volte rispetto alla 690 RR.
N.B. Questa cosa mi è stata detta da due differenti piloti che possiedono contemporaneamente una 690 RR e una 450 RR "vecchia".

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2014, 17:38:17 »
Intanto la Honda non è ancora ordinabile.

E' bellissima, però bisogna essere dei professionisti veri per aver senso nell'averla, perchè il TCO di quella moto è almeno 3 volte rispetto alla 690 RR.
N.B. Questa cosa mi è stata detta da due differenti piloti che possiedono contemporaneamente una 690 RR e una 450 RR "vecchia".

Ciao!

B!bo

TCO  sm17 sm17 sm17
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2014, 19:47:56 »
Total Cost of Ownership. Praticamente quanto ti costa una prodotto nell'arco del suo ciclo di vita.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2014, 21:11:14 »
E come SDL com'è? smcon

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Ma e' questa che vi piace?
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2014, 19:14:46 »
Scusate, mi è scappato un acronimo  sm470

Com diceva LAex, è il costo totale del veicolo nel suo uso, quindi gare e preparazione/allenamento.

Parlo della 450 RR in vendita fino all'anno scorso.... i proprietari mi dissero che i 450 erano più delicati, con tagliandi molto più serrati e usura decisamente maggiore essendo motori "tirati". Entrambi mi dissero di aver tenuto il 690 per l'allenamento (che ha un "costo d'uso" inferiore) e il 450 per la gara.
D'altronde il motre del 690 Rally replica è identico a quello di serie, tranne qualche rappoerto, il fatto che le marce centrali lavorano su "boccle dure" invece che su cuscinetti e il carter esterno lato frizione scomponibile per poter agevolmente cambiare la frizione. Anche la frizione è diversa, ha un disco in più e il cestello differente per questo motivo. Per il resto sono identici e da una prova "empirica" fata a un rally dei Faraoni il 690 RR a carburatore in accelerazione va esattamente com il 690 a iniezione.

Il 450 invece è "più fattaapposta" e per la revisone devi spedirlo a "chi sa".

Anche per questo i 690 RR sono rarissimi sul mercato

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv