Scusate, mi è scappato un acronimo

Com diceva LAex, è il costo totale del veicolo nel suo uso, quindi gare e preparazione/allenamento.
Parlo della 450 RR in vendita fino all'anno scorso.... i proprietari mi dissero che i 450 erano più delicati, con tagliandi molto più serrati e usura decisamente maggiore essendo motori "tirati". Entrambi mi dissero di aver tenuto il 690 per l'allenamento (che ha un "costo d'uso" inferiore) e il 450 per la gara.
D'altronde il motre del 690 Rally replica è identico a quello di serie, tranne qualche rappoerto, il fatto che le marce centrali lavorano su "boccle dure" invece che su cuscinetti e il carter esterno lato frizione scomponibile per poter agevolmente cambiare la frizione. Anche la frizione è diversa, ha un disco in più e il cestello differente per questo motivo. Per il resto sono identici e da una prova "empirica" fata a un rally dei Faraoni il 690 RR a carburatore in accelerazione va esattamente com il 690 a iniezione.
Il 450 invece è "più fattaapposta" e per la revisone devi spedirlo a "chi sa".
Anche per questo i 690 RR sono rarissimi sul mercato
Ciao!
B!bo