Autore Topic: Quando le ciambelle non riescono col buco  (Letto 3986 volte)

staggia

  • Visitatore
Re: Quando le ciambelle non riescono col buco
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2013, 20:54:28 »
 :festa:sono rimasto indietro alle forcelle dell'hercules e al carburatore a spruzzo vaschetta laterale... mi ci vuole la rimappatura del cervello :siga:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Quando le ciambelle non riescono col buco
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2013, 21:13:22 »
comunque, per tranquillizzarmi,
con fori iniziali così piccoli,
il gel antiforatura preventivo sarebbe bastato.........
moto varie.....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Quando le ciambelle non riescono col buco
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2013, 23:44:04 »
il fatto è che la camera va giù di colpo, e mentre cerchi un posto per fermarti 230 chili hanno già fatto il disastro.

Il gel antiforatura lo metterò, ma finchè non vedo che funziona rimango sospettoso  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Quando le ciambelle non riescono col buco
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2013, 08:29:39 »
il fatto è che la camera va giù di colpo, e mentre cerchi un posto per fermarti 230 chili hanno già fatto il disastro.

Il gel antiforatura lo metterò, ma finchè non vedo che funziona rimango sospettoso  :SAD:

ottimo se il  foro è nella parte centrale del battistrada, inutile sui lati.
Provato per anni di persona,  perfino sulla moto da trial ( li non serve proprio)

gianni

  • Visitatore
Re: Quando le ciambelle non riescono col buco
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2013, 11:36:46 »
cose che succedono...ma la sfiga ci vede sempre bene!  :tris:

comunque è sempre meglio ricordare i risvolti positivi di una brutta esperienza...tanto non la puoi cambiare! :SAD:


Per quanto riguarda l'aiuto di altri motari...la nostra società sta cambiando in peggio, e certi valori vanno sparendo  sm443

Io ricordo di essere rimasto in panne con l'auto, vicino al confine francese, ma solo dei transalpini si sono offerti di darmi aiuto, i miei connazionali se ne sono ben guardati... sm414

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Quando le ciambelle non riescono col buco
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2013, 13:43:09 »
Ti dirò, alla fine mi son divertito, era comunque qualcosa di nuovo che ti spingeva a cavar fuori risorse. L'unica era per chi veniva bloccato da me per una caxxata, quello si mi è dispiaciuto.
E quanto alla solidarietà, avevo due possibilità. O travestirmi da rom e ricevere vitto e alloggio mentre la logistica dell'intera Terza Armata si mobilitava per ripararmi la foratura per ordine diretto di MinInter, oppure scegliere la via del tubeless. Ho preferito la seconda.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R