Autore Topic: Ulivo , albero della pace ?  (Letto 5290 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Ulivo , albero della pace ?
« il: 01 Maggio 2013, 18:00:19 »
Questa mattina fiero e orgoglioso scendo in garage , faccio il pieno alla Scorpetta  e insieme al mio socio prendiamo la via dei boschi.Canticchiando  canzoni del tipo " come e bello per i sentieri andar " faccio su e giù dalle mulattiere con le pietre ancora umide dalle ultime pioggie usando il famoso "tacto de gas " , sistema appreso guardando più volte i dvd del grande ######### che un noto frequentatore del forum , lui vuole rimanere anonimo lascio a voi scoprire chi e ! In preda al classico delirio da "moto nuova " del tipo :  con questa si che ragioniamo , se non salivo la colpa non era mia , lo dicevo che quella ruota non era troppa ruota  e altri pensieri  di quel tono volo tra le mulattiere, a un certo punto mi giro e mi dico " lo sapevo , ormai sono troppo veloce , chissà dove e rimasto  fermo "  i miei pensieri profondi e sagaci vengono interrotti dal suono del cellulare , era il mio socio rimasto fermo con la moto per la catena che si aggrovigliata  sul pignone . Dove è il problema , adesso vado e ci penso io , ho tante di quelle chiavi nello  zaino che posso rifare anche il cambio dei cuscinetti al motore  al volo ( visto che e un Beta può succedere, no ?), rifaccio la muattiera in discesa e orgoglione gli dico " certe cose succedono solo con quelle moto lì , adesso ci penso io " , per arrivare da lui che e fermo su una fascia tra gli ulivi  ad imprecare e a combattere con la catena avvolta sul pignone come un boa sulla preda  scelgo la maniera più scenografica , vedo il muretto della fascia e dico " cosa vuoi che sia , con questo trial che trialeggia che e un piacere e un attimo saltare su " , mi fermo, prendo le misure ,metto la seconda e salto il muro in un niente , il problema e che gli ulivi sono troppo lenti , sono come quelle vecchiette sulle striscie pedonali  che fanno passo , non passo , allora passo !  Tanto ho fatto che centro in pieno un suo ramo, rimango appeso alla moto e solo grazie che ho montato sulla moto lo spegnimento a strappo non faccio danni al mezzo . Ho preso una botta esagerata sul volto e perdo molto sangue , mi guardo attorno e l' ulivo era già scappato , magari visto i tempi non era neanche assicurato , dico al mio socio che vado a casa e lo aspetto li . Lui arriva e mentre si sistema la moto io tamponando il sangue lavo la moto che sembrava uscita da film splatter , controllo i danni e con mio sollievo vedo che tutto a posto ( i ricambi costano , la pelle ricresce , no ?) . Alla fine lui riparte , chiamo  l'altro mio socio di mille avventure  che oggi non era venuto in moto che dopo avermi tirato il belino più volte mi accompagna all' ospedale dove mi cuciono il labbro superiore aperto come un libro  e disinfettano le escoriazioni sulle gengive. Nella sforuna mi e andata bene perchè ho rischiato di lasciare i denti su quel ramo , a pranzo non sono riuscito a mangiare niente e forsa e la volta che perdo un pò di peso e la moto non ha danni . La morale della storia e che se l' ulivo e l' albero della pace , pensa se prendevo un  pino che succedeva !!!! :hehe: Però la Scorpa come salta !  sm443
« Ultima modifica: 01 Maggio 2013, 18:04:00 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2013, 18:05:18 »
Complimenti per l'avventura a lieto fine  sm409, come dici te, l'importante e' non rovinare la moto che costa, le ferite si aggiustano, due punti e via!
Colleziona i punti che magari ti danno un telefonino omaggio! :arar: :arar: :arar:
Ma quello della catena e poi rimasto li' scatenato? sm470

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2013, 18:14:32 »
Alla faccia della boccata!  sm414 Dai capita, e tu sei un ragazzino, approfitta del labbrone gonfio per farti coccolare.  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2013, 18:17:04 »
Complimenti per l'avventura a lieto fine  sm409, come dici te, l'importante e' non rovinare la moto che costa, le ferite si aggiustano, due punti e via!
Colleziona i punti che magari ti danno un telefonino omaggio! :arar: :arar: :arar:
Ma quello della catena e poi rimasto li' scatenato? sm470
Ma figurati , se non ci pensavo io era ancora li a picchiarsi sulla catena  sm409. A proposito,posso cambiare il telefonino con un tablet ? il mio lo ha rotto il cane , ci si e seduto sopra !   :73:
Grazie Alex , ora ne parlo con la moglie , ops  e meglio di no la sento che soffia come i gatti gia dal computer ! che giornatona  zzz
« Ultima modifica: 01 Maggio 2013, 18:19:55 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2013, 20:46:11 »
:hehe: Però la Scorpa come salta !  sm443

Moto troppo potente! sm472  .............. La potenza non è niente senza il controllo! :arar:

Buona guarigione e la prossima volta stai più attento! :erd:

kappa

  • Visitatore
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2013, 23:24:08 »
La morale della storia è che la Scorpa è una "moto da vigna" e non da "oliveto"  :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2013, 23:34:29 »
                  La Scorpa non e' moto
                       da vigna,
                    ma intanto
                    Enzo si e'
                   preso
                     lo stesso
                    la pigna....


Giovanni Pascoli


Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2013, 11:59:13 »
 sm419 Enzo...vedi cosa succede a lasciare la Cota !  :erd:

quando avevo la T-Ride mi son fatto un taglio sul sopracciglio. Io non ero andato in ospedale a mettere i punti...
...perchè odio fare quel genere di "raccolte"  sm444

...in compenso la cicatrice è ancora ben visibile  :tris:

..o forse può essere una sorta di procedura, per ricordarti di aver avuto una Scorpa  sm17

...anche Danilo ha un dito alla Capitan Uncino! :arar:

La Scorpa lascia un ricordo indelebile... :baci:


Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2013, 17:06:02 »
sm419 Enzo...vedi cosa succede a lasciare la Cota !  :erd:

quando avevo la T-Ride mi son fatto un taglio sul sopracciglio. Io non ero andato in ospedale a mettere i punti...
...perchè odio fare quel genere di "raccolte"  sm444

...in compenso la cicatrice è ancora ben visibile  :tris:

..o forse può essere una sorta di procedura, per ricordarti di aver avuto una Scorpa  sm17

...anche Danilo ha un dito alla Capitan Uncino! :arar:

La Scorpa lascia un ricordo indelebile... :baci:


Avresti dovuto vedere come ho salito il muro , se mi vedeva Valchisun mi metteva tra i grandi della specialità  :hee20hee20hee: , in compenso ho  ancora un male cane alla bocca . Domani vado in campagna e preparo l' husqvarna , ho un conto da regolare ! :matt:
 :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2013, 17:29:26 »
...La Scorpa lascia un ricordo indelebile... :baci:

Giovedì scorso ho fatto un'uscita con il mio amico Gigi, non mi sentivo a posto e nel giro di 5 minuti ho fatto 3 capottoni in discesa e nell'ultima caduta sono rotolago giù per il bosco per quelche metro.... che sia vero....!!!???

 sm455
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2013, 17:37:07 »
Non so se sia vero, però questo qui è il Responsabile di Prodotto:



Scusate ma...

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2013, 19:01:23 »
Con la Scorpa sto facendo più lo sborone che con la Montesa , niente di eccezionale , sia chiaro , ma  con lei mi viene voglia di giocare di più . Logico che se sbaglio pago , sarà mica colpa dell' arancione tipo KTM ?  :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2013, 19:17:20 »
Come sta oggi il grugno?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2013, 19:40:47 »
Come sta oggi il grugno?
Una bellezza , sono due giorni che vado avanti a minestrina ! :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ulivo , albero della pace ?
« Risposta #14 il: 03 Maggio 2013, 00:26:59 »
Come sta oggi il grugno?
Una bellezza , sono due giorni che vado avanti a minestrina ! :sig:
se non riesci per via o... vai per via a... basta che non ci prendi gusto!
 :mukka:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape