Autore Topic: L'enduro del 2o millennio?  (Letto 7888 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'enduro del 2o millennio?
« Risposta #30 il: 01 Dicembre 2012, 00:41:41 »
Credo che comincino ad avere problemi anche per mettere la benzina, vista la crisi...Pare che vogliano chiudere anche i Parchi per via della crisi, gli abitanti della montagna ringraziano...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'enduro del 2o millennio?
« Risposta #31 il: 01 Dicembre 2012, 00:47:43 »
quelli staranno bene in ogni caso, non te ne addolorare. Sempre che tu non ti riferisca ai gestori delle trattorie, o a quelli che affittano MTB e sci.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: L'enduro del 2o millennio?
« Risposta #32 il: 01 Dicembre 2012, 00:50:28 »
Volevo dire che i parchi montani sono stati la morte della montagna, una specie di esproprio, il solito sistema per prendere sovvenzioni comunitarie e basta, ma quei soldi non vanno certo ad aiutare chi in montagnaci vive, anzi!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'enduro del 2o millennio?
« Risposta #33 il: 01 Dicembre 2012, 01:00:49 »
ah si, certo!  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: L'enduro del 2o millennio?
« Risposta #34 il: 01 Dicembre 2012, 07:32:00 »
Volevo dire che i parchi montani sono stati la morte della montagna, una specie di esproprio, il solito sistema per prendere sovvenzioni comunitarie e basta, ma quei soldi non vanno certo ad aiutare chi in montagnaci vive, anzi!

Parole sante!!!

E 4rt

  • Visitatore
Re: L'enduro del 2o millennio?
« Risposta #35 il: 01 Dicembre 2012, 07:44:19 »
No, quello è ancora uscire da braccati, da colpevoli, da emarginati. Abbiamo il diritto di girare alla luce del sole, come uno che gioca a calcio, va in bici, a cavallo... tutte attività che permettono di rompere i cogl**ni ma nessuno lo impedisce.
Regole. Da esseri civili.
Sono d' accordo con te, devo avere il diritto di girare in moto tranquillamente, logicamente con rispetto ed educazione nei confronti di tutti. Alle volte capita invece che gli altri fruitori dei sentieri anche se ti fermi e li fai passare si sentano in diritto di dirti che dai fastidio , che sei un delinquente e via di questo passo .In questi casi mi limito a salutarli e con calma aspettare che passino, l' unica volta che ho avuto una discussione e quando un tipo mi ha fotografato su un sentiero dicendo che avrebbe messo la foto su non so quale sito per documentare i danni che provocano le moto, eravamo in un bosco dove avevano tagliato dei alberi e usato i trattori per portare via il legname, per cui immaginate lo stato del terreno. Solo dopo che l' ho fotografato a mia volta e conseguente minaccia di denunciarlo se avesse postato la mia foto ha desistito. Ma dico io , e vita ? sm409