Autore Topic: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...  (Letto 8349 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #30 il: 25 Febbraio 2012, 19:05:34 »
:PDT_Armataz_01_37:  è mia opinabile conclusione che le riviste specializzate, invece di essere un bacino di informazione per gli utenti, costituiscano un prolungamento degli uffici marketing delle case produttrici. Ma onestamente (e forse presuntuosamente) non so quanto si possa opinare su una perplessità simile..è impossibile che in 50 anni non abbiano mai provato una moto che faccia veramente  sm454, ad esempio! Oppure che se la prima della classe rischia un bastonamento, fanno la prova più per strada che in mezzo ai sassi per fare un bel pari.  :tris:
anni  fa scrivevo  per una rivista di tutt altro settore, e  mi davano degli attrezzi da provare... certe chiaviche impressionanti,  ma se  scrivevo male dei prodotti mi  correggevano subito l' articolo!  :93:

Ghino

  • Visitatore
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #31 il: 25 Febbraio 2012, 20:24:33 »
:PDT_Armataz_01_37:  è mia opinabile conclusione che le riviste specializzate, invece di essere un bacino di informazione per gli utenti, costituiscano un prolungamento degli uffici marketing delle case produttrici. Ma onestamente (e forse presuntuosamente) non so quanto si possa opinare su una perplessità simile..è impossibile che in 50 anni non abbiano mai provato una moto che faccia veramente  sm454, ad esempio! Oppure che se la prima della classe rischia un bastonamento, fanno la prova più per strada che in mezzo ai sassi per fare un bel pari.  :tris:
anni  fa scrivevo  per una rivista di tutt altro settore, e  mi davano degli attrezzi da provare... certe chiaviche impressionanti,  ma se  scrivevo male dei prodotti mi  correggevano subito l' articolo!  :93:

Nel più puro stile ItaGliano ...
Dove il consumatore è solo una mucca da mungere  sm91

egos3

  • Visitatore
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #32 il: 25 Febbraio 2012, 20:26:57 »
anni  fa scrivevo  per una rivista di tutt altro settore, e  mi davano degli attrezzi da provare... certe chiaviche impressionanti,  ma se  scrivevo male dei prodotti mi  correggevano subito l' articolo!  :93:
[/quote]
posso testimoniare che accade la stessa cosa ad un mio collega che testa i cellulari. se parli coi vari tester di moto.it ti censurano anche il messaggio se avanzi delle ipotesi o se solo dici male  sm91 sm91 sm91

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #33 il: 26 Febbraio 2012, 18:34:39 »

anni  fa scrivevo  per una rivista di tutt altro settore, e  mi davano degli attrezzi da provare...

Si, me l'hanno detto....



 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

Ma un poraccio che vuole comprarsi una moto come fa a capire se è davvero come dicono? Siamo ai limiti della legalità. Ma ai limiti "dall'altra parte", però!  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #34 il: 26 Febbraio 2012, 18:36:32 »
C'e' poco da capire,le Ktm vanno bene, le altre meno..... sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #35 il: 26 Febbraio 2012, 18:52:32 »
Allora la E1 e la E2 quest'anno le vincono le KTM? Perchè ultimamente.... :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #36 il: 26 Febbraio 2012, 18:54:29 »
Parlo di moto di serie, no prototipi! sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #37 il: 26 Febbraio 2012, 19:04:07 »
se per 8700 euro mi danno una moto come quella che corre il mondiale, compro KTM tutta la vita!  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #38 il: 26 Febbraio 2012, 19:08:35 »
Volevo regalartela per il compleanno, solo che preferisci le Husqvarna..... :bins: sm444

sempre arancioni sono:


Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Questa non ho il coraggio di definirla maxi enduro...
« Risposta #39 il: 26 Febbraio 2012, 19:12:37 »
Non è che preferisco Husqvarna. E' che quando le Kappa faranno i telai come quelli Husqvarna, allora avrà un senso dire che sono le migliori. Mia opinione, eh...  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R