Autore Topic: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa  (Letto 7505 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2012, 23:03:00 »
Cosa vuoi che ti dica...mi è stato detto di fare così "altrimenti"... e l'altrimenti di una donna è come il giro di sigaro che faceva Clint Eastwood prima di un duello.
Pensa che mi lavo, perfino!!  sm403
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2012, 23:08:46 »
Cosa vuoi che ti dica...mi è stato detto di fare così "altrimenti"... e l'altrimenti di una donna è come il giro di sigaro che faceva Clint Eastwood prima di un duello.
Pensa che mi lavo, perfino!!  sm403
humm...  ecco a cosa ti serve il fango... adesso  si capisce tutto!
 :hehe: :hehe:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2012, 23:16:55 »
Il motociclista.......a' da puzza'  sm414 !Li hai gia' visti i mototuristi tedeschi in giro per l'Italia perennemente vestiti di nero, ecco....Oltrettutto hai l'Adventure eccessivamente pulito, so' che vendono anche lo spray "finto sporco" adesso cerco il numero Ral e te lo mando! sm453 sm453 sm453
A proposito Lee Van Cleef aveva la faccia giusta per quel ruolo....


Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2012, 23:22:24 »
In fondo sono un sozzone, ma in cuor mio inorridisco lo stesso se penso che dopo 3 giorni di moto le mutande potrebbero venir via col rumore del nastro da imballaggio....  sm415

Nono, stivali, pantaloni e giacca no, ma mutanda e maglietta forse è meglio cambiarle. magari le si lava la sera come faccio io. Anzi, a pensarci bene cambierei anche i calzini. Di notte sul balcone fa freddo, in montagna!  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2012, 00:05:14 »
Le mutande in genere hanno quattro lati di utilizzo, dopodiche' si ricomincia da capo, dopo diventano "croccanti", assumendo un effetto "carbonio" irresistibile..... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2012, 08:06:15 »
azz, ne sai una più del diavolo  adoremus
Altro che ricerche sui materiali e studi sui compositi... la mutanda lurida è la strada della sicurezza del motociclista!
Il problema sarà trovare qualcuno che le omologhi......  sm415
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

egos3

  • Visitatore
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2012, 08:36:35 »
50 euro per 2 borse?  adoremus   :grazie:
Vale la pena di pensarci. Meno male che ho un KTM.... altrimenti sai che bruciori di  ciapet se fossi costretto a comprare le T. Le Tou.... quelle là  sm444
ma nooooooooooo! intendo dire che se si tratta di cambiare tre (3) serrature delle borse che già possiedi per avere di tutte la stessa chiave, la spesa potrebbe essere (ma volevo stare largo per non dire finocchiate) circa 50 euro per tre serrature e tre chiavi uguali, così a occhio avrei scritto una trentina di euro, ma siccome l'ultima volta che ho fatto quest' operazione è stato un botto di anni fa, non voglio dirti una cosa x l'altra. cmq se chiami al visenzi motomarket ti danno una risposta certa (le borse le fanno loro del resto) tel. 030 3533634

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2012, 08:44:06 »
Ho dato un'occhiata al loro sito (non li conoscevo  :73:http://www.visenzi-motomarket.it/  ed ho visto che a memoria il telaietto in effetti è molto simile, se non identico, al loro.
ed hanno anche borse non sferiche!  sm412

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2012, 08:49:25 »
...stai mutando la tua Adv. in un GS  sm442

 sm444 sm444

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2012, 09:11:13 »
Giuro: ho le lacrime agli occhi e sono in ufficio!


Queste due frasi sono da incorniciare :

"In fondo sono un sozzone, ma in cuor mio inorridisco lo stesso se penso che dopo 3 giorni di moto le mutande potrebbero venir via col rumore del nastro da imballaggio...."

Le mutande in genere hanno quattro lati di utilizzo, dopodiche' si ricomincia da capo, dopo diventano "croccanti", assumendo un effetto "carbonio" irresistibile..."

 sm444 sm444 sm444 sm444
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

egos3

  • Visitatore
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2012, 09:13:00 »
Giuro: ho le lacrime agli occhi e sono in ufficio!


Queste due frasi sono da incorniciare :

"In fondo sono un sozzone, ma in cuor mio inorridisco lo stesso se penso che dopo 3 giorni di moto le mutande potrebbero venir via col rumore del nastro da imballaggio...."

Le mutande in genere hanno quattro lati di utilizzo, dopodiche' si ricomincia da capo, dopo diventano "croccanti", assumendo un effetto "carbonio" irresistibile..."

 sm444 sm444 sm444 sm444

col sapor di cioccolato rende il latte prelibatoooooo!!!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #26 il: 02 Marzo 2012, 20:02:01 »
Ci sarebbero queste 3 Krauser a 300 euro. neanche un graffio.



Estetica a parte, montano sul fatidico telaietto? Mi parrebbe di si...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #27 il: 02 Marzo 2012, 22:18:13 »
Guarda quà che robetta che hanno  sm13
Io ho trovato tanti accessori a buon prezzo.

http://www.bikerfactory.it/Home.php

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #28 il: 12 Luglio 2012, 09:15:58 »
tanto per aggiornare la situazione (ma in qualche foto han già fatto la loro comparsa), alla fine ho approfittato del Givi Day organizzato da Valeri e con meno di 200 euro (176 se ricordo bene) mi sono portato a casa 2 Givi Trekker da 33 litri



Il Givi Day (che si ripete sabato 28 luglio, e valuterò l'acquisto del bauletto per sostituire quello H&B) è una occasione perfetta, perchè ho potuto contare sull'apporto diretto di tecnici della casa, che mi hanno spiegato tutto con dovizia di particolari ed ho potuto perfino vedere le valigie montate sulla mia moto prima di decidere l'acquisto. In questo modo, ho deciso che le più capienti 46lt erano esagerate, davvero mi pareva di andare in giro con una portaerei.
Le ho appena provate in una 2 giorni in coppia, ci ho raggiunto i 130 orari senza effetti negativi, e la Santa Donna non si è lamentata granchè nel salire e scendere dalla moto (a parte la tendenza ad aggrapparsi al mio braccio destro  :tim:)
Con una chiave fai tutto e in 3 secondi le metti o le togli, ed hai in mano una valigetta normale per andare alla reception. Che vuoi di più?

http://www.youtube.com/watch?v=QqJOlzpRuSg&feature=player_embedded
« Ultima modifica: 12 Luglio 2012, 09:22:10 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fiver

  • Visitatore
Re: telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
« Risposta #29 il: 13 Luglio 2012, 22:12:30 »
tanto per aggiornare la situazione (ma in qualche foto han già fatto la loro comparsa), alla fine ho approfittato del Givi Day organizzato da Valeri e con meno di 200 euro (176 se ricordo bene) mi sono portato a casa 2 Givi Trekker da 33 litri



Il Givi Day (che si ripete sabato 28 luglio, e valuterò l'acquisto del bauletto per sostituire quello H&B) è una occasione perfetta, perchè ho potuto contare sull'apporto diretto di tecnici della casa, che mi hanno spiegato tutto con dovizia di particolari ed ho potuto perfino vedere le valigie montate sulla mia moto prima di decidere l'acquisto. In questo modo, ho deciso che le più capienti 46lt erano esagerate, davvero mi pareva di andare in giro con una portaerei.
Le ho appena provate in una 2 giorni in coppia, ci ho raggiunto i 130 orari senza effetti negativi, e la Santa Donna non si è lamentata granchè nel salire e scendere dalla moto (a parte la tendenza ad aggrapparsi al mio braccio destro  :tim:)
Con una chiave fai tutto e in 3 secondi le metti o le togli, ed hai in mano una valigetta normale per andare alla reception. Che vuoi di più?http://www.youtube.com/watch?v=QqJOlzpRuSg&feature=player_embedded

Un Tucano!!

Che finezza di battuta....  sm454....sm453 sm453 sm453  :57: