tanto per aggiornare la situazione (ma in qualche foto han già fatto la loro comparsa), alla fine ho approfittato del Givi Day organizzato da Valeri e con meno di 200 euro (176 se ricordo bene) mi sono portato a casa 2 Givi Trekker da 33 litri

Il Givi Day (che si ripete sabato 28 luglio, e valuterò l'acquisto del bauletto per sostituire quello H&B) è una occasione perfetta, perchè ho potuto contare sull'apporto diretto di tecnici della casa, che mi hanno spiegato tutto con dovizia di particolari ed ho potuto perfino vedere le valigie montate sulla mia moto prima di decidere l'acquisto. In questo modo, ho deciso che le più capienti 46lt erano esagerate, davvero mi pareva di andare in giro con una portaerei.
Le ho appena provate in una 2 giorni in coppia, ci ho raggiunto i 130 orari senza effetti negativi, e la Santa Donna non si è lamentata granchè nel salire e scendere dalla moto (a parte la tendenza ad aggrapparsi al mio braccio destro :tim:)
Con una chiave fai tutto e in 3 secondi le metti o le togli, ed hai in mano una valigetta normale per andare alla reception. Che vuoi di più?
http://www.youtube.com/watch?v=QqJOlzpRuSg&feature=player_embedded