Autore Topic: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga  (Letto 9655 volte)

giulio

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2012, 23:41:59 »
te esci di casa e sei alla partenza, pelandrone, se devi farti 450 km col piffero che vai, furbastro di un genovese :siga:
furbino, ti conosco  :hehe:

Beh, la Tre Giorni l'ho fatta, il memorial Aureliano Rancan anche .... vedi te  sm417  ciao  sm414

cassio

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2012, 23:51:48 »
anch'io ho fatto due volte la mula di albenga, due quella di montoggio, quattro quella di pompeiana...

gianni

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2012, 08:11:48 »
Questa voi come la chiamate ?



...non vorrete farmi capire che son quelli dietro di me che aspettavano che io riuscissi a salire!    sm403

  :57: sm409

boscaiolo

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2012, 21:47:24 »
L'ho fatta anch'io l'anno scorso e anche nel 2010...si ci sono state un pò di code, anche perchè qui da noi sia 2010 che 2011 c'era parecchia neve , non si girava, quindi essendo la prima della stagione attirava molta gente, l'anno scorso c'erano anche parecchi francesi, ma rispetto alle motocavalcate cambia ancora totalmente lo spirito dei partecipanti. Se in una motocavalcata c'è qualcuno che si pianta, come minimo ci sono altri partecipanti che pur di passare avanti ti passano letteralmente sulla schiena, magari mandandoti a quel paese perchè non sei "BRAVO" come loro sm409 sm409 sm409...nelle mulatrial, invece se ti succede di piantarti, trovi sicuramente chi, magari un pò più esperto ed allenato di te, ti aiuta a toglierti d'impaccio.....ecco la differenza fondamentale riscontrata sulle mie spalle tra Motocavalcate e Mulatrial, poi sicuramente un pò di "caos" c'è, ma gestire oltre 600 partecipanti come l'anno scorso...... non è cosa semplice, ma il Motoclub Albenga in questi frangenti si è dimostrato al TOP!!!!! smbrv smbrv smbrv

boscaiolo

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2012, 21:49:20 »
L'ho fatta anch'io l'anno scorso e anche nel 2010...si ci sono state un pò di code, anche perchè qui da noi sia 2010 che 2011 c'era parecchia neve , non si girava, quindi essendo la prima della stagione attirava molta gente, l'anno scorso c'erano anche parecchi francesi, ma rispetto alle motocavalcate cambia ancora totalmente lo spirito dei partecipanti. Se in una motocavalcata c'è qualcuno che si pianta, come minimo ci sono altri partecipanti che pur di passare avanti ti passano letteralmente sulla schiena, magari mandandoti a quel paese perchè non sei "BRAVO" come loro sm409 sm409 sm409...nelle mulatrial, invece se ti succede di piantarti, trovi sicuramente chi, magari un pò più esperto ed allenato di te, ti aiuta a toglierti d'impaccio.....ecco la differenza fondamentale riscontrata sulle mie spalle tra Motocavalcate e Mulatrial, poi sicuramente un pò di "caos" c'è, ma gestire oltre 600 partecipanti come l'anno scorso...... non è cosa semplice, ma il Motoclub Albenga in questi frangenti si è dimostrato al TOP!!!!! smbrv smbrv smbrv
hai perfettamente ragione ne vengo dall enduro e alla prima mula in panne con la moto mi son ritrovato accerchiato da gente che non voleva picchiarmi perchè bloccavo tutti ma voleva aiutarmi ...

cassio

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2012, 14:03:31 »
oh , intendiamoci
non ho nulla contro il mc albenga, tanto di cappello per come organizzano la mula, per il lavoro con il quale rendono fruibili i sentieri, per la costanza e la dedizione nell' interagire con le autorita' locali per ottenere i permessi, per i ristori, e i ristoranti convenzionati e tutto il resto
anzi, tanto di cappello!

dico solo che per me, che probabilmente sono abituato troppo bene il lume non vale la candela, tutto qua!

divertitevi!

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2012, 15:35:20 »
Ciao a tutti,da ultime notizie hanno fatto alcune modifiche quella parte difficile sul percorso verde l'hanno tolta e reso il percorso più scorrevole.Hanno cambiato parecchi sentieri,spostato la partenza,( verso il mare in una zona più ampia).Anche il sistema del trasporto benzina (solo taniche omologate)sarà gestito in modo diverso per evitare i problemi dell'anno scorso.Per il  sabato sarà un vero giro di mulatrial .Poi coscienti del numero di partecipanti si stanno veramente impegnando per far si che la manifestazione si svolga nel migliore dei modi.

gianni

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2012, 16:12:44 »
il meteo sembra proporre una tregua  :67:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Albenga?g=5

chi pensa di esserci?  :93:

Lorenzogavi95

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2012, 16:47:11 »
purtroppo non posso esserci. sabato mattina porto la moto a torino a far sistemare il mono, il pomeriggio sono sempre a torino e domenica scendo a casarza.. vediamo per il prossimo anno

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2012, 22:14:18 »
chi pensa di esserci? 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  :gno:    Presente sabato e domenica.........con un po di leoncini..... ( Ciry ,  zio Seve ,  ecc ecc )

 Domenica arrivano rinforzi ,  Menca  Vito  ecc ecc  sm414   sm13
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2012, 22:15:04 »
divertitevi ragazzi....  :s_hi:

gianni

  • Visitatore
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2012, 23:00:54 »
divertitevi ragazzi....  :s_hi:
...ma come Diego?
te non sarai del lotto?

...e io che ti credevo fossi sempre a mezzo come il prezzemolo!  sm409



 sm453 sm453 sm453

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #27 il: 17 Febbraio 2012, 16:14:01 »
 :tris: Ma non viene nessuno ad Albenga del forum ?    Tutti scoppiati o sommersi dalla neve ?  :hehe:
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #28 il: 17 Febbraio 2012, 16:17:08 »
:tris: Ma non viene nessuno ad Albenga del forum ?    Tutti scoppiati o sommersi dalla neve ?  :hehe:

per quanto  mi  riguarda  ci si vede a casarza...

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: 18 e 19 Febbraio Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #29 il: 17 Febbraio 2012, 17:50:57 »
Che delusione..........tutti chiacchera e distintivo  :tris:

Anche se sono quasi due mesi che non tocco la moto domenica mattina parto da Varese per venire ad Albenga.

Banda di fannulloni dedita all'uncinetto davanti al camino!! :hehe:

 sm444 sm444 sm444 sm444
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300