L'ho fatta anch'io l'anno scorso e anche nel 2010...si ci sono state un pò di code, anche perchè qui da noi sia 2010 che 2011 c'era parecchia neve , non si girava, quindi essendo la prima della stagione attirava molta gente, l'anno scorso c'erano anche parecchi francesi, ma rispetto alle motocavalcate cambia ancora totalmente lo spirito dei partecipanti. Se in una motocavalcata c'è qualcuno che si pianta, come minimo ci sono altri partecipanti che pur di passare avanti ti passano letteralmente sulla schiena, magari mandandoti a quel paese perchè non sei "BRAVO" come loro

...nelle mulatrial, invece se ti succede di piantarti, trovi sicuramente chi, magari un pò più esperto ed allenato di te, ti aiuta a toglierti d'impaccio.....ecco la differenza fondamentale riscontrata sulle mie spalle tra Motocavalcate e Mulatrial, poi sicuramente un pò di "caos" c'è, ma gestire oltre 600 partecipanti come l'anno scorso...... non è cosa semplice, ma il Motoclub Albenga in questi frangenti si è dimostrato al TOP!!!!!