Autore Topic: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride  (Letto 7035 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« il: 23 Dicembre 2011, 21:08:05 »
http://youtu.be/nx7v6AA47vI

La Ktm sta' "picchiando" duro sulla comunicazione per mantenere "calda" l'attesa dell'uscita della nuova moto da motoalpinismo, guardando il video ho notato due cose importanti, la silenziosita' di scarico, e la carburazione magrissima, si sente benissimo il motore in "debito" di benzina che "ansima", anche le sospensioni sono quasi sempre a fondo corsa, quindi vuole dire che sono tarate in stile moto da trial!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2011, 21:35:17 »
Gran bel video, se non possono loro!
Ribadisco le mie  sm17 in merito alla destinazione d'uso di questa moto.
Ma, fuori da ogni sterile e noiosa polemica, ritenete davvero che una pippa di medie capacità possa fare con questa le stesse cose che farebbe con un trial in assetto da motoalpinismo?

Domanda da un milione di dollari, me ne rendo conto, andrebbe forse prima provata a fondo, però, così tanto per discuterne!
Yamaha WR 250 F

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2011, 22:05:57 »
Da quello che posso intuire vedendo i filmati sicuramente l'arco di utilizzo di questa moto è ampio, c'è una importante sovrapposizione di impiego
rispetto ad una moto da trial con sella serbatoio però occorre valutare che una trial da motoalpinismo pesa almeno 20 kg in meno ed avendo un
telaio più corto si presta ad un utilizzo più estremo e con meno dispendio di energie.
Per contro con la KTM ti puoi permettere andature vicino alle moto da enduro e percorrenze più lunghe.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2011, 22:44:54 »
quoto!

detto questo, mille congratulazioni a KTM per questa "riproposta" ed un pizzico di curiosità in merito alle vostre future prove su "strada", io però mi tengo ben stretta la mia putrella in puro ALU sm444 sm444, il motoalpinismo con il trial è GODURIA allo stato selvaggio:
una reattività mostruosa, ti impone una precisione nei movimenti sconosciuta a qualsiasi altro mezzo motorizzato a due ruote, assenza di peso, aderenza e trazione MOSTRUOSE.

sono un pelino  :baci: :baci: :baci: delle trial dei giorni nostri, si vede molto?
Yamaha WR 250 F

kappa

  • Visitatore
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2011, 23:03:33 »
Bellissimi quei monti, mi ricordano la zona delle Marche che frequento ogni tanto.
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 23:06:16 da kappa »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2011, 23:42:07 »
stanno facendo un capolavoro. Vincere la resistenza di un sacco di gente che potrebbe pensare che non comprerebbe mai una moto da sfigati. E ci stanno riuscendo in stile KTM.
La contropartita, col loro potenziale al massimo di pompaggio, sarà che le moto da sfigati rimarranno inesorabilmente quelle sfornate dalla concorrenza. Come al solito, loro belli e gli altri cacca. Mi stanno quasi quasi sulle balle  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2011, 09:28:27 »
Hei ma io una moto così ce l'avevo nel 1994,si chiamava tt 350,la moto più bella del mondo! ci andavo al mare ed anche su per i bricchi!questa ktm però fa venir voglia di andare a ritirare un paio di bot(averceli con i tempi che corrono..) sm412
beta alp 4.0 Arancina

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2011, 12:02:38 »
vedo che KTM continua impeterrita a mostrare immagini che inducono alla trasgressione, vedi discesa di una scala in un paese o sfruttamento delle curve sopraelevate in legno delle MTB ......

ricordo che qui da noi un paio di percorsi autorizzati sono stati chiusi perchè alcuni idioti con moto da fuoristrada (trial o enduro non è dato a sapere) hanno usato le piste da DH distruggendo le sponde in legno ........

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2011, 12:26:09 »
Il cretino è una garanzia: porta sempre effetti sicuri e immediati!  sm41
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2011, 12:51:26 »
Il cretino è una garanzia: porta sempre effetti sicuri e immediati!  sm41
Il problema grosso è che la madre dei cretini è sempre incinta!!! :bins: :bins:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2011, 13:00:47 »
Alla Ktm devono dare un immagine da "ggiovane" altrimenti quella moto li' se la filera' solo il cinquantenne sovrappeso e con le gambe corte, ovviamente devono pubblicizzare una moto da fuori strada e di conseguenza la fanno vedere nel suo ambiente naturale, di sicuro potevano evitare le paraboliche sulle piste da down hill, ma devono farla piacere anche a quell'utenza, quella del tatuaggetto e del piercing, peraltro accessori utilissimi e trendy!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2011, 14:23:44 »
quella moto li' se la filera' solo il cinquantenne sovrappeso e con le gambe corte,

Mi chiedo cosa penserà kappa di questa tua affermazione  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2011, 14:32:42 »
Mi ha detto che si e' fatto un piercing dove "non batte il sole" proprio per non comparire nell'elenco della Ktm di quelli con le gambe corte e con la pancetta e risultare con merito nella categoria "superggiovane" glamour, up to date e anche un po' "fetish"...

Si e' pure fatto il tatuaggio sulla schiena con la scritta: "Fiorentina al sangue, Chianti e cantuccini", meglio del Tony nazionale! :bins:

 sm453 sm453 sm453 :siga:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #13 il: 08 Marzo 2012, 12:58:37 »
Sfottete pure.  :pernacchia:
Purtroppo l'inverno è molto lungo e mi hanno detto proprio oggi che fino ad Aprile non si vedrà nulla.  sm91

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2012, 13:04:33 »
Purtroppo l'inverno è molto lungo e mi hanno detto proprio oggi che fino ad Aprile non si vedrà nulla.  sm91

Confermo, ieri ero dal mio amico concessionario KTM e mi diceva che fino ad aprile...ciccia, comunque le ha vendute tutte!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300