infatti in un certo senso confermi il discorso che la FR è un po' di tutto e un po' di nulla, però io credo nel suo successo non perché sia tifoso di kappa, non lo sono per nulla, ma perché sono convinto che sia una moto di cui il mercato asfitico come quello attuale abbia bisogno. inquanto al peso sono d'accordo con te certo non è leggerissima, però inquanto alla manutenzione non sono d'accordo, credo che con la botta di cv in meno rispetto al 350 racing, il motore sarà molto meno stressato e quindi più parco nella manutenzione e sul fatto del bar... guardando le foto di altre moto analoghe (t-ride per fare un esempio) ho notato che hanno le padane del passeggero montate e mi pare che questa sia una chiara indicazione sulla versatilità a cui dovrebbero (sottolineo il condizionale) essere votate queste moto. certo kappa a modo suo si tira un po' fuori dal coro però il prodotto mi sembra confezionato bene, salvo un discorso prettamente estetico di proporzione volumi. comunque la concessionaria kappa qui vicino casa (mb) voleva ad inizio anno 6-7 FR 350 (perchè erano in pratica già vendute) la kappa gliene da a disposizione un paio, che non significa fare numeri di vendita, ma se consideri che le prime 6-7 le avrebbe vendute sulla carta... mi pare un po' presto per parlare di "dimenticatoio"