Autore Topic: una giornata col " valli del canavese"  (Letto 6759 volte)

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2011, 17:44:46 »
Complimenti per il report (che invidia!!!!).Siete davvero ben organizzati e pieni di passione  sm13 .PS nota dolente:mi e'caduto un mito,non ho visto i pantaloni mimetici. :hehe: :bins:

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2011, 17:51:42 »
Un giro bellissimo che ho potuto apprezzare fin quando le gambe mi hanno retto... poi è stata solo sofferenza...  sm444 sm444

Un  :grazie:  +  :grazie: a tutti: agli angeli del canavese che mi hanno "portato su" la moto un po di volte e fatto terminare il giro su un percorso più soft  adoremus, a cassio per i consigli, a tutti i partecipanti per la pazienza, a tutta la compagnia durante il giro e il pranzo  sm13.
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2011, 18:00:46 »
Leggere la entusiastica soddisfazione degli amici che hanno partecipato alla uscita mi fa immensamente piacere perchè, come già detto,
uno dei principali obbiettivi per cui esiste questo sito è la possibilità di riunire persone che hanno in comune questo fantastico sport.
Come sempre i ragazzi del Valli del Canavese sono fantastici. :baci:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2011, 19:41:07 »
.... allora, mi è capitato di raccontare dell'uscita di ieri con amici e tanti avanzavano dubbi sulla fattibilità del percorso fatto.
niente di più errato, ieri eravamo un gruppone variamente assortito, dal motoalpinista della domenica ( io...) a veri e proprii trialisti, anche in erba come età ma oramai svezzati come tecnica.
il percorso, variegato e tecnico a tratti ma mai impossibile; inoltre ad ogni possibile difficoltà ecco che c'era sempre qualcuno a darti una mano per trarti d'impaccio. mai soli allo sbando...
i posti, che dire, fantastici e ringraziando il meteo che ci ha regalato una giornata splendida ci hanno fatto da cornice per tutto il giorno.
tra l'altro, ad ogni sosta, c'era sempre qualcuno che si divertiva ad improvvisare delle zone, e tanti altri che tranquilli lo ammiravano!!  sm419
si passava dal sottobosco ai pratoni in quota alla risalita di piccoli torrentelli asciutti; c'era di tutto per tutti i palati e soprattutto, poi, a tavola tutto si è compiuto.  sm400
un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed un sicuro arrivederci alla prossima ......
max.
 :sm448:
p.s.: ieri, c'era un beta evo con lo scarico arrow in titanio, aveva anche il riparo anticalore in carbonio. io ho chiesto al driver dove l'avesse comprato ( il riparo in carbonio..) ma mi rispose che la moto era del figlio e che l'aveva acquistato via internet......
dove l'hai comprato???? non riesco a trovarlo e continuo a bruciare pantaloni!!!!! aiutoooooooo!!!
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2011, 19:56:37 »
Calma, calma, domani chiedo al "solito" B.m. se si trova in giro quel riparo.....resistiiiiiiiii!!!!! sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2011, 19:58:05 »
chiesto io  stasera... lo ha in casa!!!
ok ok   chiedo  quanto costa e poi te lo porto!  :72:

cassio

  • Visitatore
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2011, 23:26:08 »
c'era uno con una beta e un casco arai che era la controfigura di polpettone... :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

e comunque quando organizzo una scuola, non fate i timidi, iscrivetevi... ne avete bisogno :sig:




Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2011, 14:36:51 »
Grazie a tutti per i complimenti... spero che old cat non si sia demoralizzato, la prima volta su un percorso nuovo è sempre tutto più difficile... ci vediamo alle prossime!
 :gno:
quanto mi piace 'sta faccina...

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2011, 16:44:43 »
Tranquillo Marco che old-cat non si è demoralizzato  sm08 ! Ero dispiaciuto per aver fatto perdere tempo a tutti facendomi sempre attendere.
Avete preparato un percorso bellissimo ma durissimo per le mie scarse capacità  sm443, normalmente non uso la moto quanto vorrei, esco si e no un paio d'ore facendo cosette semplici.... ero fisicamente distrutto, ho dovuto fermami più volte perchè avevo i crampi alle gambe... :73: e voi crudelmemnte continuavate a dire:" DEVI PIEGARE LE GAMBE!!! DEVI PIEGARE LE GAMBE!!!  :96:" Io le gambe le piegavo, solo che si chiudevano e non mi rialzavo più....  :73:
Comunque ho imparato un po di cose che cercherò di mettere in pratica quanto prima. Un po di esercizio, un po di pratica, un po di allenamento e ci vediamo alla prossima  sm13 .

Ancora grazie a tutti! sm440
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2011, 17:13:19 »
ciao, tregomme, scommetto che ti piacerebbe di più se fosse vera questa faccina....
peccato per l'inverno oramai alle porte, magari si potrà replicare, altrimenti all'anno prossimo. :gno:

@ old-cat: vai tranquillo, nel nostro mondo non ci si comporta come da altre parti, se uno non ci arriva lo si aspetta e lo si aiuta.
vedrai che piano piano imparerai, esci qualche volta con noi almeno ti tonifichi un poco sulla distanza, magari non imparerai nulla ( perchè non abbiamo nulla da insegnare) ma sicuramente ti divertirai. :singing:
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2011, 17:19:09 »
... sm13 ...
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

lazzaro54

  • Visitatore
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #26 il: 13 Dicembre 2011, 19:31:15 »
e comunque quando organizzo una scuola, non fate i timidi, iscrivetevi... ne avete bisogno :sig:


anche tu però non fare il timido .... sui salitoni sei salito senza problemi, ma sul sentierino impestato con i sassi qualche bel piedino lo hai messo .... e facevi da tappo .....  sm472 sm472

cassio

  • Visitatore
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #27 il: 13 Dicembre 2011, 19:53:01 »
............... sm409 un fautore della guida a strascico che scrive ste cose :tris:
i piedi li appoggio quando mi fermo per veder dove andare
e cado anche, quando mi distraggo perche' c'è un tappo colorato davanti a me che frena il mio incedere sm470
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2011, 19:54:46 da cassio »

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #28 il: 14 Dicembre 2011, 18:37:50 »
............... sm409 un fautore della guida a strascico che scrive ste cose :tris:
i piedi li appoggio quando mi fermo per veder dove andare
e cado anche, quando mi distraggo perche' c'è un tappo colorato davanti a me che frena il mio incedere sm470
stai  dicendo che  il  grissino  giallo blu  ti  blocca?  :hee20hee20hee:

vanni

  • Visitatore
Re: una giornata col " valli del canavese"
« Risposta #29 il: 14 Dicembre 2011, 20:09:14 »
stupenda giornata passata con gli amici, benvenuti nei cazzari del valli,
salami buonissimi e ottima mangiata, hihiihiihihi ve lo ricordate robocop??? :singing: sm417 :siga: