.... allora, mi è capitato di raccontare dell'uscita di ieri con amici e tanti avanzavano dubbi sulla fattibilità del percorso fatto.
niente di più errato, ieri eravamo un gruppone variamente assortito, dal motoalpinista della domenica ( io...) a veri e proprii trialisti, anche in erba come età ma oramai svezzati come tecnica.
il percorso, variegato e tecnico a tratti ma mai impossibile; inoltre ad ogni possibile difficoltà ecco che c'era sempre qualcuno a darti una mano per trarti d'impaccio. mai soli allo sbando...
i posti, che dire, fantastici e ringraziando il meteo che ci ha regalato una giornata splendida ci hanno fatto da cornice per tutto il giorno.
tra l'altro, ad ogni sosta, c'era sempre qualcuno che si divertiva ad improvvisare delle zone, e tanti altri che tranquilli lo ammiravano!!

si passava dal sottobosco ai pratoni in quota alla risalita di piccoli torrentelli asciutti; c'era di tutto per tutti i palati e soprattutto, poi, a tavola tutto si è compiuto. sm400
un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed un sicuro arrivederci alla prossima ......
max.
:sm448:
p.s.: ieri, c'era un beta evo con lo scarico arrow in titanio, aveva anche il riparo anticalore in carbonio. io ho chiesto al driver dove l'avesse comprato ( il riparo in carbonio..) ma mi rispose che la moto era del figlio e che l'aveva acquistato via internet......
dove l'hai comprato???? non riesco a trovarlo e continuo a bruciare pantaloni!!!!! aiutoooooooo!!!