Autore Topic: oggi ero qui:  (Letto 7988 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
oggi ero qui:
« il: 18 Giugno 2011, 21:03:42 »
dopo un primo bagno  partendo da casa, stamattina,  posso dire che la  giornata è stata decisamente  bella, e splendida a livello motociclistico.
peccato che una  valanga ci abbia  sbarrato il passaggio, costringendoci a tornare indietro  e  riprendere la sterrata a circa 50 km di distanza....








questa l' abbiamo passata...



invece questa ci ha  bloccati...  sm404



le altre foto  della giornata qui  https://picasaweb.google.com/diego.gorni/18Giu2011SaltRoad#

ho fatto anche un paio di piccoli  video...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2011, 21:15:00 »
Immaginavo che ci fosse ancora neve,ma almeno non avete beccato pioggia lassu'!Oggi sono tornato in possesso dell'Apriliona, si potrebbe combinare un Colle dell'Assietta ed un Colle delle Finestre sabato prossimo, che ne dite?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2011, 21:23:18 »
Immaginavo che ci fosse ancora neve,ma almeno non avete beccato pioggia lassu'!Oggi sono tornato in possesso dell'Apriliona, si potrebbe combinare un Colle dell'Assietta ed un Colle delle Finestre sabato prossimo, che ne dite?
penso si possa fare... come  va la  bulbosa?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2011, 21:26:06 »
Adesso e' apposto, almeno sulla rampa del garage del concessionario e' salita bene..... sm421

Molto bella la seconda foto, sembra la Nuova Zelanda! :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 18 Giugno 2011, 21:27:43 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: oggi ero qui:
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2011, 22:22:51 »
Complimenti anche da parte mia per le foto, soprattutto per la seconda.

Sto notando che mi trovo sempre stranamente daccordo con Sergio, e la cosa comincia a preoccuparmi  sm17

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2011, 22:39:24 »
 sm470 sm409 smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2011, 23:39:13 »
Immaginavo che ci fosse ancora neve,ma almeno non avete beccato pioggia lassu'!Oggi sono tornato in possesso dell'Apriliona, si potrebbe combinare un Colle dell'Assietta ed un Colle delle Finestre sabato prossimo, che ne dite?
...Azzzzz. Sergio che bella idea, magari partire un pò presto.....che so verso le 10, ci portiamo un panino e potremmo pure tentare lo Jaffreau.....neve permettendo... :PDT_Armataz_01_37:  :singing:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2011, 23:51:49 »
Secondo me in punta allo Jafferau non si arriva ancora, si arriva al massimo alla Galleria dei Saraceni, cioe' questa:


Ktm Super Duke 1290 R

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2011, 08:56:04 »
Immaginavo che ci fosse ancora neve,ma almeno non avete beccato pioggia lassu'!Oggi sono tornato in possesso dell'Apriliona, si potrebbe combinare un Colle dell'Assietta ed un Colle delle Finestre sabato prossimo, che ne dite?
E' da un po' che voglio fare questo giro (Jaffreau compreso). Se mi aggrego disturbo??? Prometto che faro' di tutto per riuscire a starvi dietro....
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Offline sapphire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2011, 11:27:44 »
Belle foto e bei posti,a me piace la seconda foto e quella della Galleria dei Saraceni di Valchisun. Complimenti anche per l'impegno vedo due moto molto pesanti da circa 200kg e una alp 4 da 135kg con passeggero 55Kg quindi anche lei arriva a 190 Kg con lo svantaggio che il peso del passeggero è sempre molto peggio perchè non è ben distribuito per tutta la moto. Bravi !
 ;)   

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2011, 13:08:28 »





Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 20 Giugno 2011, 19:37:25 da diegog »

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #12 il: 20 Giugno 2011, 19:46:47 »
Immaginavo che ci fosse ancora neve,ma almeno non avete beccato pioggia lassu'!Oggi sono tornato in possesso dell'Apriliona, si potrebbe combinare un Colle dell'Assietta ed un Colle delle Finestre sabato prossimo, che ne dite?
E' da un po' che voglio fare questo giro (Jaffreau compreso). Se mi aggrego disturbo??? Prometto che faro' di tutto per riuscire a starvi dietro....
...Ma figurati se disturbi!!!! anzi sarà senz'altro un piacere, dobbiamo solo sperare nella clemenza del tempo.
Per quanto riguarda lo "starci dietro" non devi assolutamente preoccuparti per due motivi basilari
1°) io ed il Valchi non dico che siamo dei fermoni, ...ma poco ci manca e sicuramente non ci attrae la max velocità....da buoni trialisti!!!
2°) Sulla strada militare dell'Assietta c'è il limite di velocità di 30km/h, in certi tratti, mi pare addirittura 15km/h e specialmente nei week end c'è molto controllo da parte di Forestale e guardiaparchi, quindi strada aperta, ma non conviene fare i "Merriman" perchè i signori precedentemente citati controllano con i loro binocoli poi ti fermano e ti "parlano d'amore" sm414 sm414 sm414
Teniamoci in contatto magari ci aggiorniamo Venerdì sera così da darci un punto di ritrovo, chiaramente libero a tutti.....chi c'è c'è
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #13 il: 20 Giugno 2011, 20:05:13 »
poi ti fermano e ti "parlano d'amore" sm414 sm414 sm414

In effetti sotto certe prospettive anche questo si può definire amore, si.... 

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #14 il: 20 Giugno 2011, 20:07:01 »
io c' è !  sm49

ci facciamo anche la  jaffecosa?