Immaginavo che ci fosse ancora neve,ma almeno non avete beccato pioggia lassu'!Oggi sono tornato in possesso dell'Apriliona, si potrebbe combinare un Colle dell'Assietta ed un Colle delle Finestre sabato prossimo, che ne dite?
E' da un po' che voglio fare questo giro (Jaffreau compreso). Se mi aggrego disturbo??? Prometto che faro' di tutto per riuscire a starvi dietro....
...Ma figurati se disturbi!!!! anzi sarà senz'altro un piacere, dobbiamo solo sperare nella clemenza del tempo.
Per quanto riguarda lo "starci dietro" non devi assolutamente preoccuparti per due motivi basilari
1°) io ed il Valchi non dico che siamo dei fermoni, ...ma poco ci manca e sicuramente non ci attrae la max velocità....da buoni trialisti!!!
2°) Sulla strada militare dell'Assietta c'è il limite di velocità di 30km/h, in certi tratti, mi pare addirittura 15km/h e specialmente nei week end c'è molto controllo da parte di Forestale e guardiaparchi, quindi strada aperta, ma non conviene fare i "Merriman" perchè i signori precedentemente citati controllano con i loro binocoli poi ti fermano e ti "parlano d'amore"

Teniamoci in contatto magari ci aggiorniamo Venerdì sera così da darci un punto di ritrovo, chiaramente libero a tutti.....chi c'è c'è