Le moto e gli accessori > Officina

Cavalletto alzamoto basso.

(1/10) > >>

bibo:
Sto cercando per alcune moto basse che ho dei cavalletti alzamoto centrali, quelli da mettere sotto coppa.
Tempo fa quando la SM andava di moda vendevano dei cavalletti più bassi del normale  adatti alle moto supermoto che per loro caratteristiche avevano meno luce da terra.

Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla, qualcuno sa dove posso acquistare un cavalletto "basso" ? Cerco qualcosa sotto i 23 cm di altezza minima o giù di li.


Mi servono per le tre Beta che se son sempre operative, e per le Freeride e 690 E che uso saltuariamente. Queste ultime che finiranno in un secondo box a una ventina di minuti da casa mia, e volevo lasciarle a gomme sollevate (hanno entrambe le mousse) e mantenitore carica attaccato. Sia la Freeride che la 690 E, hanno una luce da terra minore delle classiche enduro.

Ciao!

Bibo

gianga:
Ci sono dei cavalletti idraulici che partono dal livello terra, se interessa chiedo al mio amico che l'ha acquistato la marca e il modello. Il costo non era esagerato...

Enzo:
Devi cercare quelli a pantografo , ne trovi parecchi in rete.

Valchisun:
Invece di un cavalletto, non andrebbe bene un mantide religioso o un grillo-talpa... sm453

masao:
Io per la free ride uso quello telescopico di 24mx della pro work
https://www.24mx.it/product/cavalletto-meccanico-proworks-heavy-duty_pid-PWHDBS-RED?dfw_tracker=63411-PWHDBS-RED&gclid=Cj0KCQiAqOucBhDrARIsAPCQL1akS-Dd8lyNCF3ZNTWTZu8iqBvR50ppTW6pmQ5mL1NEcl65-yeCTZIaAo4XEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa