Le moto e gli accessori > Officina

Cavalletto alzamoto basso.

<< < (2/10) > >>

bibo:

--- Citazione da: masao - 15 Dicembre 2022, 20:12:17 ---Io per la free ride uso quello telescopico di 24mx della pro work
https://www.24mx.it/product/cavalletto-meccanico-proworks-heavy-duty_pid-PWHDBS-RED?dfw_tracker=63411-PWHDBS-RED&gclid=Cj0KCQiAqOucBhDrARIsAPCQL1akS-Dd8lyNCF3ZNTWTZu8iqBvR50ppTW6pmQ5mL1NEcl65-yeCTZIaAo4XEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

--- Termina citazione ---

Immagiono tu abbia una 2T, altrimnti quel cavalletto sotto la FR non ci entra.

Ciao

Bibo

bibo:
Quelli a pantografo sono (giustamente) pesanti, lenti da azionare scomodi e costosetti. Ne ho uno che uso per sollevare la moto quando è sul ponte.

Stesso discorso per quelli idraulici (se ho capito bene quale intendi) , con l'aggravante del costo e del maggiore ingombro. Inoltre quelli su ruote, che avevo preso in considerazione, proprio per la presenza di queste ultim "aggiunte£ di solito sono troppo alti.

Enzo:
Io ho preso 4 pezzi di scatolato da 30 , 4 da 20 , due lamiere da 8 mm ( tutti materiale recuperato dai scarti in officina) saldato e incollato un pezzo di gomma da 5 mm . Uso un cric per auto preso al Lidl anni fa per sollevare ,  sul DR uso quello. Finito .

gianga:
Io faccio salire la ruota davanti su uno scalino alto il minimo indispensabile per poter inserire il cavalletto alzamoto classico sotto il paramotore, e dopo di che alzo la moto. Per scenderla stessa identica accortezza, prima lo "scalino" sotto la ruota e poi abbasso il cavalletto...

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 16 Dicembre 2022, 17:38:23 ---Io faccio salire la ruota davanti su uno scalino alto il minimo indispensabile per poter inserire il cavalletto alzamoto classico sotto il paramotore, e dopo di che alzo la moto. Per scenderla stessa identica accortezza, prima lo "scalino" sotto la ruota e poi abbasso il cavalletto...

--- Termina citazione ---
Vuoi mettere la poesia di farsi un trespolo per la moto fai da te ? :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa