anche perché i soldi per correre questo anno li ha presi buoni.
esatto Enzo, penso a mia moglie che lavora in cooperativa e deve ancora vedere i soldi della cassaintegrazione e mi chiedo se viviamo sullo stesso pianeta
scusate OT
Infatti, posso capire che in Ducati non sono proprio il massimo per stimolare i piloti, però non è che nelle maggior parti delle aziende i dipendenti vengono trattati con i guanti di velluto . Lui mi sembra di aver letto nei ultimi anni grazie alle sue prestazioni ha aumentato il suo compenso contrattuale , è stato pagato per essere un pilota Ducati per tutto il 2020 , per cui l' impegno doveva metterlo. Poi ci mancherebbe, ci sono cose di cui non sappiamo nulla e non tutti ragioniamo nelle stesso modo . Comunque alla fine della fiera sarò io " cattivo" ma rispetto molto di più uno che si alza la mattina per andare al lavoro e mantenere la famiglia sperando che il contratto a tempo determinato gli venga rinnovato che la maggior parte dei atleti professionisti. Della serie, un calcio nel sedere ogni tanto male non fa e teniamo conto che lui a 35 anni se è furbo si diverte per il resto della sua vita con quello che ha guadagnato .