Autore Topic: Mi sto innamorando ... di una Gas gas txt 2011  (Letto 3967 volte)

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Mi sto innamorando ... di una Gas gas txt 2011
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2020, 15:22:38 »
quella zero problemi anzi è stata una bella soluzione ad eventuali problemi di infaltrazioni di liquido nel blocco

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Mi sto innamorando ... di una Gas gas txt 2011
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2020, 15:50:47 »
Un altro problema fu dovuto al fatto di fare la miscela ad una % eccessiva, l'olio incombusto finiva dentro al silenziatore centrale e poi dentro al silenziatore finale, dopo una tirata prese fuoco la lana di vetro imbevuta d'olio, continuava ad uscire fumo anche con il motore spento, il terminale in plastica si fuse completamente, alla fine capii a mie spese che la % di olio sintetico nella miscela non deve mai superare lo 0,8%, altrimenti son dolori.... :omo:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Mi sto innamorando ... di una Gas gas txt 2011
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2020, 19:41:03 »
La GG di Lamberto mi aveva veramente colpito, la migliore che abbia mai provato per uso motoalpinistico.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: Mi sto innamorando ... di una Gas gas txt 2011
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2020, 22:50:22 »
Accidenti che belle motorette ... dopo aver letto le vostre risposte la voglia di questa txt aumenta!
Mi piace l'idea della leggerezza, mi piace da morire il telaio in tubi di acciaio e l'essenzialità di questa moto.
... l'unico dubbio che mi resta è se sarò capace di farla salire, abituato come sono alla scorpetta che perdonava tutto .. ma in questi casi non resta che prenderla e vedere  :333:
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino