Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Beta 300 RR

<< < (6/6)

teo91:
Io l'ho comprato usato e c'era incluso il cavo gas, non sono sicuro che l'originale vada bene, forse il nottolino di quello di serie è più largo rispetto a quello std del comando progressivo.
Dopo averlo provato mi son chiesto come ho fatto a non comprarlo prima! Stessa corsa totale ma con la prima parte davvero più gestibile. Il motore non cambia, diventa solo molto più gestibile sulle piccole aperture, a saltar giù da un gradone in discesa, nelle ripartenze viscide, sulle radici in salita.. Altro che mappa soft, questo è il primo passo da fare se vi piace guidare e non solo rimbalzare da un punto all'altro nel brutto..

Simo75:
ah ok l'hai preso da Andrea, è da provare, alla fine la spesa non è nemmeno troppo onerosa

io ne avevo visto un'altro che la berghem montava sulla xtrainer modificata da loro e lo vende crosshop ha codice domino av 2175, ma non so se sia lo stesso

https://www.crosshop.eu/comando-gas-Domino-Enduro-4T-bifilo-av2175_W0QQcodiceZav2175QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT?&lingua=IT

teo91:
Quello che hai visto tu è doppio filo, per 4t, il mio è proprio specifico per 2t.. Non so se il 2175 è progressivo. Il mio ha due fori per il fissaggio del cavo e fa due curve diverse. Riprenderei quello che monto, bello che pronto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa