Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Beta 300 RR

<< < (5/6) > >>

Enzo:

--- Citazione da: motaldo - 12 Marzo 2020, 08:43:13 ---
--- Citazione da: Enzo - 11 Marzo 2020, 10:26:31 ---
Comunque come hai detto tu è una buona moto , con un buon margine per cucirsela addosso.

--- Termina citazione ---

Qualche mese fa ho provato un Gas Gas 300 2t (preparato per un pilota) che sfiorava la perfezione: motore da trial con passaggio agli alti dolcissimo, sospensioni morbide che non tamponano mai, curve sui binari (#ampi sterrati#) mentre mi sarei aspettato la solita moto da gara inguidabile!
Il ragazzo che la guidava faceva con apparente facilità vere zone da trial.


A proposito di cucirtela addosso.......

Ciao Aldo.

--- Termina citazione ---
Il mio obbiettivo è quello , infatti per adesso lavorerò sulle sospensioni per poi passare al motore.

teo91:
Modifica economica ma che cambia davvero la facilità d'uso nel brutto è il comando gas progressivo domino, con la prima parte di corsa più lunga, è qualche mese che lo uso e finalmente la moto non scappa!

Enzo:
Questo è interessante. :OK:

Simo75:

--- Citazione da: teo91 - 12 Marzo 2020, 10:11:16 ---Modifica economica ma che cambia davvero la facilità d'uso nel brutto è il comando gas progressivo domino, con la prima parte di corsa più lunga, è qualche mese che lo uso e finalmente la moto non scappa!

--- Termina citazione ---

teo hai per caso una sigla o modello? me ne ha parlato anche un amico di un gas rapido del genere che nel brutto fa molto

teo91:
https://www.enduropuro.it/shop/it/manubrio-e-comandi/19206-comando-gas-endocross.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa