Complimenti per come hai preparato il Beta.
Sono le stesse cose che farei se acquistassi un Evo.
Grazie anche per il fatto, dopo tanto tempo , di aver aperto un post
inerente il motoalpinismo.
Ciao a tutti
Diciamo che sono sono stati soldi spesi bene , la moto sembra veramente un altra . Io sono innamorato del motore Beta , nonostante il fatto che sia datato e che le sue dimensioni rispetto agli altri siano " importanti" è non ultimo la messa in moto a sinistra rimane a mio giudizio uno dei migliori per il motoalpinismo . Affidabile , parte sempre è con una erogazione bella piena , rimane la pecca della frizione , ho provato una Sherco '20 è la differenza è imbarazzante, chissà se uscirà questo fantomatico motore ad iniezione , mah ! Per quanto riguarda la ciclistica tra la base è la Factory non vedo questa grande differenza , cambiano si delle cose tipo taratura è leveraggio post. , ma alla fine è sempre lei , non vanno male ma il confronto con le altre è evidente . Anche dei particolari tipo il parafango anteriore che fa anche da archetto per le piastre sa di risparmio , se si monta un archetto con un altro parafango di nota la differenza ( anche di qualità plastiche) . Comunque dai , anche se grezza rispetto alle altre rimane sempre un riferimento , non per niente è la più venduta . Una operazione del genere a mio parere ha senso se si trova un usato " nuovo " , i soldi risparmiati si mettono in upgrade è il divertimento c'è tutto.