Autore Topic: Provata la Thok  (Letto 7890 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Provata la Thok
« Risposta #30 il: 27 Aprile 2018, 09:25:58 »
Non capisco perché un motociclista dovrebbe avere difficoltà ad usare un mezzo del genere .

La mia difficoltà è stata proprio quella di capire i limiti della bici paragonati a quelli delle moto, anche se le ultime generazioni di e-bike hanno ridotto di molto le differenze.

Ciao Aldo.
Il mio problema è stato capire la differenza di comportamento tra una muscolare e una assistita , per il resto tutto ok, sarà anche che come adesso ho avuto una pausa dalle moto e usavo bici di quelle che una volta erano chiamate da Freeride, adesso tra enduro , gravity e altro ci sono troppe sigle. Comunque per adesso ho trovato bella da guidare la Moustache , veramente una ottima bici .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Provata la Thok
« Risposta #31 il: 01 Maggio 2018, 23:35:53 »
Non capisco perché un motociclista dovrebbe avere difficoltà ad usare un mezzo del genere .

La mia difficoltà è stata proprio quella di capire i limiti della bici paragonati a quelli delle moto, anche se le ultime generazioni di e-bike hanno ridotto di molto le differenze.

Ciao Aldo.
Il mio problema è stato capire la differenza di comportamento tra una muscolare e una assistita , per il resto tutto ok, sarà anche che come adesso ho avuto una pausa dalle moto e usavo bici di quelle che una volta erano chiamate da Freeride, adesso tra enduro , gravity e altro ci sono troppe sigle. Comunque per adesso ho trovato bella da guidare la Moustache , veramente una ottima bici .

Ma è la bici di Costanzo?
 :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Provata la Thok
« Risposta #32 il: 02 Maggio 2018, 05:55:57 »
Non capisco perché un motociclista dovrebbe avere difficoltà ad usare un mezzo del genere .

La mia difficoltà è stata proprio quella di capire i limiti della bici paragonati a quelli delle moto, anche se le ultime generazioni di e-bike hanno ridotto di molto le differenze.

Ciao Aldo.
Il mio problema è stato capire la differenza di comportamento tra una muscolare e una assistita , per il resto tutto ok, sarà anche che come adesso ho avuto una pausa dalle moto e usavo bici di quelle che una volta erano chiamate da Freeride, adesso tra enduro , gravity e altro ci sono troppe sigle. Comunque per adesso ho trovato bella da guidare la Moustache , veramente una ottima bici .

Ma è la bici di Costanzo?
 :arar:
Si , si . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".