Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

La settenovanta

(1/7) > >>

alex:
Alla fine la presenteranno, pare. La Adventure piccola che non accontenta nessuno, specie perchè nell'immaginario piccola significa con un cilindro solo e poterci fare fuoristrada con 150 chili al massimo.
Questa almeno è la mia idea, che poi mi spinge ancora più avanti:
Lo scenario prossimo venturo sarà quello delle Case che riproporranno le grosse dual mono?
Ossia quelle che i vecchi romantici ricordano e che i giovani con la camicia a quadroni comprano, le XT/TT, le DR, le XR... riviste in chiave moderna ma in grado di soppiantare in un colpo il mercato semiclandestino che porta a chiedere anche 4000 euro per una TT conservata e quello dei nostalgici che vogliono andarci a lavorare, al mare in due e anche a fare tre o quattro colline con gli amici, magari su vecchie comunali fangose?
Che dite, per me è un futuro prossimo possibile, sicuramente più di quanto sia improbabile.

Valchisun:
Dovrebbe essere questa, la nuova 790 Adventure definitiva:



Se e' quella definitiva, il che non credo, quella sella non e' assolutamente una sella Ktm...
Lo sapremo soltanto domani.... :SAD:

Lamberto:
Spero che sia un prototipo, é orribile  :V:

Valchisun:
Le case stanno gia' proponendo anche in Europa, quelle che sono le moto premium per il mercato del Sud-est asiatico, tipo la Versys 300 bicilindrica:



la Suzuki Dl 250 V-Strom , sempre bicilindrica (il motore e' quello della Verys di cui sopra...)



La Bmw Gs 310 monocilindrica con motore "girato" di 180°:




in pratica, degli accrocchi da quasi duecento chili e da 18-20 Cv.....


alex:
Si, ma arriveranno di nuovo le grosse mono, penso io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa