Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

La settenovanta

<< < (2/7) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 06 Novembre 2017, 21:11:26 ---Si, ma arriveranno di nuovo le grosse mono, penso io.

--- Termina citazione ---
penso anche io,
ma credo peseranno comunque 180kg.....

Valchisun:
Per il popolo dei Risvoltini vedo piu' adatte le stradali tipo Moto Guzzi V7 Stone:



l'unica che propone un grosso mono, attualmente e' la, diciamo cosi', S.w.m. con la 650 R:



certo che vedere il marchio S.w.m. finire cosi' in basso.... :omo:


bibo:
Alex, non so dove hai vissuto negli ultimi 10 anni, ma il grosso mono dual sul mercato c'è dal 2008 e si chiamava KTM 690 E,  adesso 690R per i nanerottoli e Husqvarna 701 per quelli più agevolati di gamba.

Il problema è che con un riferimento così i jappo non avevano la minima voglia di misurarsi, solo Yamaha ha fatto la coeva Tenerè 660 distanziandosi drasticamente per evitare paragoni. Così come adesso BMW ha scelto la cilindrata di 300 cc circa per evitare di doversi confrontare con i "quasi 400 cc" KTM.

La foto della K790  credo sia "scappata di casa", e secondo me la foto può somigliare a quella che forse esporranno in EICMA. Anzi, potrebbe essere proprio una "maquette" di ciò che esporranno in fiera, se no non vedo il perchè mettere anche strumeti di navigazione rallystica etc.

Vista così non mi dispiace, anche considerando che le KTM ultimamente sono più belle (o meno brutte) dal vivo che in foto. Certo, non è un mono, ma dovrebbe costare poco perchè dovrebbe essere fatta in India e posizionata in fascia "sub-premium".

Comunque se tutto fila liscio domani mattina sarò in EICMA e alle 13:00 sarò in conferenza stampa KTM con la macchina fotografica e grandangolo 18mm. Se c'è qualcosa di nuovo e succoso non mancherò di metterlo qui in anteprima.
Alle 14.30 conferenza stampa Husqvarna. Speriamo che non presentino altre porcherie tipo le "Scrondpilen" e "Bruttpilen" dell'anno scorso.

Ciao!

Bibo

Valchisun:
La Husqvarna Baciapilen pare che uscira' di serie proprio nel 2018.... :omo: :57:

Bikerider:
Ma non erano le Scaricpilen e Felpadipilen?  sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa