Autore Topic: Durata Catena-Corona-Pignone  (Letto 38272 volte)

Offline Stefano Miata

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #90 il: 05 Dicembre 2016, 08:34:55 »
Credo poco negli istituti di beneficenza.

Io per primo le moto, come le macchine e tutto il resto, le tengo in ordine e le miglioro se ce n'è bisogno...tutto ciò sia per usarle io sia se devo vendere...ma di sicuro non mi metto a fare mille lavori per poi vendere 480 Km dopo.

O pensa di fare come "Affari a quattro ruote", dove prendono mezzi bisognosi e li sistemano per poi "guadagnarci" qualcosina...e in tal caso mi lascia perplesso o avrà qualche altra ragione per vender una moto rimessa a nuovo..

Comunque nulla di più bello e facile che chiedere  :OK:
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2016, 09:05:57 da Stefano Miata »
Montesa Cota 4RT 2010

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Offline alex

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #91 il: 05 Dicembre 2016, 11:21:23 »
Comunque nulla di più bello e facile che chiedere  :OK:

Che è cosa sempre buona e giusta. dopotutto devo comprare, e chi se ne infischia se magari passo per un rompiballe? Se uno vuol vendere offre tutte le informazioni richieste, perchè chi domanda vuol comprare.
Ricordo solo, ma non è certo una mia sicurezza nel caso specifico, che è periodo che si vende anche e soprattutto per necessità, più che per capriccio. Anche io avevo montato i cerchi Alpina al 990, la sella della S, le grafiche personalizzate, pedane maggiorate, circuiti frenanti e di alimentazione nuovi, avevo fatto un supermegatagliando che aveva interessato perfino alcuni cablaggi. Ma caso ha voluto che dovessi venderla e nessuno, giustamente, avrebbe riconosciuto spese fatte solo per zelo o perché a me andava bene così. Le personalizzazioni sono belle, ma (1) è più difficile, in quanto appunto interpretazioni personali, vendere la moto (2) è impossibile venderla a un prezzo che riconosca la spesa delle migliorie (secondo noi) (3) innesca una perplessitò legittima che porta a dover rispondere a domande sensatissime tipo "perché hai cambiato i tubi freno?" "come mai hai rifatto girante acqua e attuatore frizione?".
Quindi sii scettico, chiedi, e poi valuta anche in base alla qualità delle risposte. Un caso contrario? Il Fantic che ho appena comprato. Praticamente senza sapere cosa stessi comprando se non che fosse una GasGas con adesivi dievrsi e quindi ancor meno appetibile dalla domanda potenziale. Accettando e mettendo in conto che avrei penato per ripristinare l'impianto elettrico (funziona, ma solo per il motore, il resto è brutalizzato) in cambio di un prezzo molto inferiore a quello di mercato.
Insomma, al di là di quello che è l'oggetto da comprare, si compra dalla gente e dalle valutazioni che fai su quello che ti dice.  :OK:
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Offline alex

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #92 il: 05 Dicembre 2016, 12:44:47 »
Altrimenti... tutta originale (ha i pezzi) http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400/dr-z-400-e-valenti-racing-2006-07/6642280
Se è ancora in vendita gli metti in mano 2500 euro e la carichi sul furgone. Poi due grafiche nuove (che le moto così nude poverine sono tristi) e via.
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Offline Stefano Miata

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #93 il: 05 Dicembre 2016, 13:31:42 »
Alex questa l'ho guardate e riguardata...giuro.

E mi sembra ben sfruttata. Paracoppa in alluminio, plastiche di ricambio, sospensioni preparate...usata solo nei WE..a me suona come "mi ci sono divertito a maltrattarla".
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Offline alex

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #94 il: 05 Dicembre 2016, 13:45:58 »
 :SAD:  una moto da fuoristrada tenuta in garage dal giorno dell'acquisto non la trovi  :73:

PS: il paracoppa è di serie.
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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #95 il: 05 Dicembre 2016, 14:04:38 »
Alex, mi sto lasciando suggerire poichè ritengo tu abbia un minimo di esperienza...ho scritto ma è stata venduta...
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Offline alex

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #96 il: 05 Dicembre 2016, 15:04:15 »
Quale?  :57:
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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #97 il: 05 Dicembre 2016, 15:35:26 »
Quale?  :57:

Quella di Milano di qualche post più in su
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Offline alex

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #98 il: 05 Dicembre 2016, 16:11:13 »
 :OK: quindi quella con l'Athena c'è ancora. Giusto per seguire.
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Offline Stefano Miata

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« Risposta #99 il: 05 Dicembre 2016, 17:27:50 »
Andata anche quella... sm41
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Offline Enzo

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #100 il: 05 Dicembre 2016, 18:18:42 »
Questi DRZ vanno via come il pane, eh ? :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Stefano Miata

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #101 il: 05 Dicembre 2016, 19:38:06 »
Così pare! Tanto male non dev'essere
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Offline bibo

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #102 il: 05 Dicembre 2016, 22:36:03 »
Così pare! Tanto male non dev'essere

Anche le Trabant in Russia andavano via come il pane.
È quello che succede quando non hai concorrenza.

Ciao

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline gianga

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #103 il: 06 Dicembre 2016, 06:57:03 »
Io l'ho avuta, moto impeccabile, ma totalmente difforme dalle mie aspettative. Forse la moto più sbagliata mai acquistata...ho avuto cross, enduro, trial, strada... :SAD:

Offline Stefano Miata

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Re: Durata Catena-Corona-Pignone
« Risposta #104 il: 06 Dicembre 2016, 09:04:05 »
Risposta ai due post precedenti:

io non dico sia la moto perfetta, ma realmente non c'è nulla che le si avvicini. Saremo incontentabili noi "motociclisti" ma davvero bibo cosa potremmo affiancare nel confronto?

Tu sei un sostenitore del 690, ma costo a parte, son due moto diverse no? Io per un sentierino ti ci vorrei vedere con un 60 Cv da 150 Kg, come utente medio....non da campione. Il confronto con la Trabant fa un po' sorridere...li non c'era concorrenza quindi o quella o le scarpe...se il DRZ continua a vedere dopo anni forse è perchè comunque va bene no? Poi magari lo provo e cambio idea.

Gianga, so che l'hai venduta deluso, e sinceramente sei uno dei pochi che ho sentito...ma vale quanto detto sopra; magari la provo e resto deluso.

Se la Freeride 350 fosse omologata per due potrebbe essere interessante lei...solo che in Austria hanno pensato di farla solo monoposto...dalle parti di Firenze erano stati più furbi negli anni 90 con l'Alp 250 2T
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