Autore Topic: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida  (Letto 24243 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #60 il: 04 Dicembre 2015, 14:13:04 »
Scusatemi TUTTI, ma ho letto questa discussione e mi sono chiesto se non ci siano cose più importanti nella vita se non il bicilindrico frontemarcia piuttosto che il bicilindrico a V stretto ...oppure largo, la qualità non (più) eccelsa delle Jap, la qualità... stratosferica e l'affidabilità delle austriache.....piuttosto che delle tedesche .....A me personalmente che di moto non ne capisco un granchè ma nel mio piccolo ne ho possedute 47......e che rispetto all'Amico Lamberto....sono quinsquiglie.....mi vien da pensare che se una moto o una marca non mi piace , semplicemente non la compro, ma non mi sognerei MAI di spu.....narla e di scrivere fiumi di parole su una moto che, al momento, non è ancora su strada.
Sarà anche che sono vecchio e come mi dice l'amico Motaldo, quando scrivo sono "cattivo e antipatico", ma queste discussioni  ,per me, fanno veramente "ca.....re " Per carità il forum è vivo grazie anche e sopratutto  a queste, ma al momento il mio "credo"  è ancora :"meno tastiera e più moto"..... a proposito è tardi devo ancora fare il pieno e partire .....due orette poi fa buio....non me ne vogliate e spero di non aver offeso nessuno , ma è ciò che penso.
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #61 il: 04 Dicembre 2015, 14:22:18 »
Mi sembra che disporre di un minimo di spirito critico sia sempre meglio che accettare come oro colato sia quello che scrivono le riviste del settore e, soprattutto, quello che mettono in commercio le case motociclistiche con l'unico intento di fare cassa, se poi qualcuno non ha spirito critico o si beve qualunque rottame che le case, ultimamente, soprattutto quelle giapponesi....E' liberissimo di acquistarle, oppure di non leggere questi post, senza criticare chi, invece, e' in grado di farlo.... :siga: Anche il fatto di sapere che uno abbia avuto piu' di quaranta moto e che uno possa andare in moto tutti i momenti non aggiunge molto a questo post, ma soltanto a soddisfare il proprio ego, so' soddisfazioni.... sm419 :72:
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2015, 14:30:09 da Joker »

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #62 il: 04 Dicembre 2015, 14:26:12 »
Toglimi una curiosità Joker, che moto hai ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #63 il: 04 Dicembre 2015, 14:31:45 »
Sto cercando di provare la nuova Beta X 300, ma fino adesso non ci sono ancora riuscito... :V:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #64 il: 04 Dicembre 2015, 14:35:21 »
Miki, un forum è fatto di parole. Da scambiare quando non si va in moto o, per altri, quando non si lavora.
Secondo te di cosa si dovrebbe parlare? Rendiamoci conto una volta per tutte che ovunque possiamo trovare argomenti che non ci piacciono, e così è anche un forum. Con la differenza che un forum non ti costringe ad affrontarli. La prima domanda che m'è venuta leggendoti è come mai ti sei letto tutta una discussione che ti fa ribrezzo per poi uscirtene così  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #65 il: 04 Dicembre 2015, 14:49:30 »
Sto cercando di provare la nuova Beta X 300, ma fino adesso non ci sono ancora riuscito... :V:
 

Ah, ora capisco .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #66 il: 04 Dicembre 2015, 15:23:21 »
Io sono un appassionato, ma a vedere le moto che ci sono in circolazione, faccio bene attenzione prima di scegliere, visto che le moto non sono regalate, i soldi me li devo sudare, e poi, vedo, che nonostante la vostra esperienza prevale il buonismo, cioe' una accettazione a testa bassa di tutte le proposte che ci sono sul mercato, io non sono cosi'.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #67 il: 04 Dicembre 2015, 15:47:57 »
Io sono un appassionato, ma a vedere le moto che ci sono in circolazione, faccio bene attenzione prima di scegliere, visto che le moto non sono regalate, i soldi me li devo sudare, e poi, vedo, che nonostante la vostra esperienza prevale il buonismo, cioe' una accettazione a testa bassa di tutte le proposte che ci sono sul mercato, io non sono cosi'.
Si si , vai che hai capito tutto. :OK:
Un consiglio  da uno che non e un tuo amico , vai in moto invece di parlarne solo .
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2015, 15:58:52 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #68 il: 04 Dicembre 2015, 16:14:45 »
ma occorre per forza rispondere in modo antipatico?  :pig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #69 il: 04 Dicembre 2015, 16:17:02 »
Io sono un appassionato, ma a vedere le moto che ci sono in circolazione, faccio bene attenzione prima di scegliere, visto che le moto non sono regalate, i soldi me li devo sudare, e poi, vedo, che nonostante la vostra esperienza prevale il buonismo, cioe' una accettazione a testa bassa di tutte le proposte che ci sono sul mercato, io non sono cosi'.
Cosa vuol dire prevale il buonismo?
Accettazione a testa bassa?
Spiegati.

Qui penso che siano presenti, tra gli utenti del forum, una grande varietà di moto.
Una aspetto che trovo interessante rispetto ad altri forum e che ho sempre sponsorizzato è il cercare di essere critici con il proprio mezzo, solo così il forum può essere utile, proprio il contrario del buonismo di cui parli.
Se tu non sei così cosa sei? Ovvero se alla fine compri una moto vuol dire che hai scelto un mezzo presente nello scenario delle proposte disponibili e quindi alla fine sei come gli altri, oppure mi sfugge qualcosa?

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #70 il: 04 Dicembre 2015, 20:16:18 »
Sarà anche che sono vecchio e come mi dice l'amico Motaldo, quando scrivo sono "cattivo e antipatico".

Grande Motaldo  sm444

Però Miki, di persona sei l'esatto contrario.  :OK:

Ricordati solo che non tutti sono pensionati e hanno la fortuna di avere tempo per andare in moto.

If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #71 il: 04 Dicembre 2015, 20:27:49 »
Miki, un forum è fatto di parole. Da scambiare quando non si va in moto o, per altri, quando non si lavora.
Secondo te di cosa si dovrebbe parlare? Rendiamoci conto una volta per tutte che ovunque possiamo trovare argomenti che non ci piacciono, e così è anche un forum. Con la differenza che un forum non ti costringe ad affrontarli. La prima domanda che m'è venuta leggendoti è come mai ti sei letto tutta una discussione che ti fa ribrezzo per poi uscirtene così  sm444
Alex, hai pienamente ragione dicendo che che il forum è fatto principalmente di parole, quello che volevo dire , e che forse non sono riuscito a spiegare, è che non capisco l'accanimento di alcune persone contro una marca, piuttosto che un'altra, piuttosto che un modello, piuttosto che un altro, pur non avendone mai posseduta o provata una di queste.
Ho letto tutta la discussione.....in pieno relax e ...credimi non ho provato alcun ribrezzo, semplicemente, forse, non riesco a spiegarmi come vorrei e dando ragione a Motaldo, in futuro sarà meglio che scriva un pò di meno.
Mi cospargo il capo di cenere umiliato per aver sollevato cotanto vespaio :siga: :siga: :siga:   
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #72 il: 04 Dicembre 2015, 20:34:30 »
Sarà anche che sono vecchio e come mi dice l'amico Motaldo, quando scrivo sono "cattivo e antipatico".

Grande Motaldo  sm444

Però Miki, di persona sei l'esatto contrario.  :OK:

Ricordati solo che non tutti sono pensionati e hanno la fortuna di avere tempo per andare in moto.
Ciao Carissimo, però c'è anche da dire che i vari acciacchi alle spalle......senza contare gli altri.....sono apparsi dopo la pensione ...per cui ci sono i pro e i CONTRO!!!!!!  smcon smcon smcon
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #73 il: 04 Dicembre 2015, 20:54:16 »
Vai Miki , continua a scrivere , dai ! :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Hanno gia' camperizzato la nuova At, impressioni di guida
« Risposta #74 il: 04 Dicembre 2015, 21:04:03 »
Vai Miki , continua a scrivere , dai ! :OK:
Certamente carissimo Enzo, ma principalmente per prendere contatti per i NOSTRI FANTASTICI RADUNI ...tipo quello della sett. scorsa!!!!!! :singing: :singing: :singing:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970