Autore Topic: Maaa la MOTOGP ????  (Letto 30436 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #105 il: 30 Agosto 2015, 19:07:28 »
Bellissimo sentire Vale dire a Petrucci dopo l'arrivo:"'azzo ci vai qui?"  :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #106 il: 30 Agosto 2015, 19:23:48 »
Su, almeno il Valchi nella figura del cattivo a ogni costo è simpatico. Preferisco lui ai servi di Sky.
Ma perchè la chiamano Sky? Le squadre di calcio hanno i canali dedicati, a sto punto chiamatela VR46 Channel e chiariamo le cose. doppo la gara tre parole in croce per Petrucci e dieci minuti per spalare cacca su Lorenzo. Non si fa, da qualunque parte venga il tifo.
Alla fine quello che si diverte sempre sono io, chi vince vince io guardo le moto e mi va bene sempre, ogni domenica  :arar:
Non mi va bene se si strumentalizza l'ignoranza per fare cassetta, invece. Anche se evidentemente i conti se li sono fatti bene, e lavorano sui numeri. Pensa tu quanti fessi ci sono.

Sì che è simpatico....io gli contesto solo che ci ha trucidato i maroni per anni con le sue lodi per Rossi e i suoi N campionati vinti (ma che non te lo ricordi forse??...tu eri il primo a non poterne più) e ora ci ammazza con le sue lodi su Marquez e le sparate contro Rossi....anche nell'ironia ci vuole un po' di coerenza cribbio!!  sm442

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #107 il: 30 Agosto 2015, 19:27:54 »
Di principio si che concordo, Beppe, ma l'Alzheimer mi fa pensare che la coerenza è meno divertente della volubilità.
Solo che di solito la volubilità è una prerogativa femminile...  sm17

 :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #108 il: 30 Agosto 2015, 19:39:13 »
..... la coerenza è meno divertente della volubilità.
......

Può darsi.....ma soprattutto....come si fa ad arrabbiarsi con uno vestito così bene...  sm444 sm444


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #109 il: 30 Agosto 2015, 19:43:55 »
Lascia perdere... quando ho visto quella foto m'hanno beccato che avevo già i polsi nel lavandino e il rasoio in mano  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #110 il: 30 Agosto 2015, 19:53:45 »
Va beh , e quello che gli e rimasto dalla vendita della Ossa , non si butta via niente .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #111 il: 30 Agosto 2015, 20:45:38 »
Siete solo invidiosi del mio fisico prestante!  :96: :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #112 il: 30 Agosto 2015, 20:56:52 »
Il fisico non è mai un problema, è come lo copri che a volte mi perplime.  :omo:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #113 il: 31 Agosto 2015, 05:49:27 »
Siete solo invidiosi del mio fisico prestante!

Mi sa che è ora che te lo fai ridare indietro.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #114 il: 31 Agosto 2015, 20:30:36 »
HIGHLIGHTS DELLA GARA DI IERI.. PER CHI SE LA FOSSE PERSA

https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/950966521615856/

 :57:
La mia moto è differente...

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #115 il: 01 Settembre 2015, 00:47:41 »
Sergio,  non vale spostare il pallino dove ci fa più comodo.

1) si parlava di Bridgestone
2) era noto urbi et orbi che la Michelin faceva le gomme all'ultimo momento e speciali per il suo pilota di punta. Aveva concorrenza (Bridgestone e prima Dunlop) e voleva vincere. Con tutti i mezzi in suo possesso. Quando hanno impedito il giochino (per me giustamente) perchè svantaggiava Bridgestone, i francesi hanno cominciato a perdere ed è stato uno dei motivi per cui hanno lasciato il campionato.
3) Rossi è stato uno dei primi a passare a Bridgestone e ha continuato a vincere anche con quelle.
4) ne apprezzo il valore, ma non sono tifoso di Rossi più di quanto lo sia di altri piloti, ma le c..te mi irritano istintivamente.

Quest'ultima notazione  (ma anche le altre) non è rivolta a te in esclusiva.

Questo perché so che non avere le cose in esclusiva irrita te.  :arar:
« Ultima modifica: 01 Settembre 2015, 00:51:33 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #116 il: 01 Settembre 2015, 09:04:43 »
Ma ci pensate ad un Petrucci con gomme in esclusiva e su una moto decente? Questo per dire che di fuoriclasse nel mondo, ce ne sarebbero a decine, soltanto che non hanno le condizioni ideali per potere sviluppare tali qualita', ovviamente per potere arrivare sull'Olimpo del motociclismo, e la cosa vale in ogni caso per tutti gli sport, ci vuole anche tanta fortuna, nel caso della MotoGp di quest' anno, il fatto che Marquez e la Honda non ne azzecchino una, e che Lorenzo appena vede due gocce d' acqua se la fa' addosso, hanno giocato a favore di Rossi...

Online vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #117 il: 01 Settembre 2015, 09:07:29 »
Ma ci pensate ad un Petrucci con gomme in esclusiva e su una moto decente? Questo per dire che di fuoriclasse nel mondo, ce ne sarebbero a decine, soltanto che non hanno le condizioni ideali per potere sviluppare tali qualita', ovviamente per potere arrivare sull'Olimpo del motociclismo, e la cosa vale in ogni caso per tutti gli sport, ci vuole anche tanta fortuna, nel caso della MotoGp di quest' anno, il fatto che Marquez e la Honda non ne azzecchino una, e che Lorenzo appena vede due gocce d' acqua se la fa' addosso, hanno giocato a favore di Rossi...
anche a favore di Petrucci e Dovizioso...... :SAD:
moto varie.....

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #118 il: 01 Settembre 2015, 09:11:02 »
Io dico che con i "se" e i "ma" non si va lontano.
Ogni gara ha le sue specificità sta poi al pilota saperne approfittare, la strategia e la buona gestione sono delle
qualità necessarie quanto saper tenere aperta la manetta.
Un Lorenzo, per quanto molto bravo, che fa il ragioniere e basta che ci sia una sfumatura di non suo gradimento
va in crisi, lo ha manifestato più volte e non è stata la sola pioggia a metterlo in difficoltà.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

storm

  • Visitatore
Re: Maaa la MOTOGP ????
« Risposta #119 il: 01 Settembre 2015, 13:08:34 »
Salve a tutti, sono un novello di motoalpinismo e non ho letto tutti i post precedenti, condivido l'opinione di Lamberto, con i se e con i ma non si va lontano....di gente che strappava il filo dell'acceleratore ne ho conosciuti alcuni e che faceva ogni tanto una bella gara ma di li a diventare dei campioni ne passa di acqua sotto....le ruote; se arrivi alla MotoGP (o alla 500 dei miei anni giovanili....) le potenzialità del giro abbastanza buono le hai ma di li a vincere a raffica campionati del mondo su 20 anni di carriera sono pochissimi, direi che si possono contare sulle dita di un falegname distratto....Mike the bike, Ago e Vale....tutti gli altri sono grandi piloti che si sono trovati al momento giusto nel posto giusto....