Autore Topic: Cota RR  (Letto 33480 volte)

Offline Bikerider

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Re: Cota RR
« Risposta #120 il: 01 Settembre 2015, 15:09:49 »
Avevamo detto che gli scooter erano vietati sul Forum.... :sig: :bins: sm419  sm453 sm453 sm453

 :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

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Re: Cota RR
« Risposta #121 il: 01 Settembre 2015, 18:41:53 »
Avevamo detto che gli scooter erano vietati sul Forum.... :sig: :bins: sm419  sm453 sm453 sm453
:333:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
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Offline Alerev3

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Re: Cota RR
« Risposta #122 il: 20 Settembre 2015, 10:58:07 »
Se bastaste questa moto per guidare così... :omo:

https://www.youtube.com/watch?v=SavC7s8PCQU
Beta Evo 300 my 2013

Offline Michel

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Re: Cota RR
« Risposta #123 il: 11 Ottobre 2015, 11:17:26 »
Bella è bella!!! Un po' costosetta per le mie attuali tasche... ma pace...

E' una mia impressione oppure sembra un po' più silenziosa delle montesa che si sentono solitamente in giro?

Offline Enzo

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Re: Cota RR
« Risposta #124 il: 17 Ottobre 2015, 09:02:31 »
Dalle prove lette sembra che effettivamente la differenza con le " vecchie " 260  si senta , mi fa piacere che anche loro fanno notare che il prezzo e  elevato.
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Offline Daviz

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Re: Cota RR
« Risposta #125 il: 17 Ottobre 2015, 10:16:41 »
Deciditi Enzo, Non saranno molte quelle disponibili quest'anno  :333:

Il kit motore è lo stesso della Corsa Lunga Future.
La mia moto è differente...

Offline Enzo

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Re: Cota RR
« Risposta #126 il: 17 Ottobre 2015, 19:15:40 »
Per un pò rimarrà un sogno nel cassetto , ma tu invece hai deciso ?
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Offline Daviz

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Re: Cota RR
« Risposta #127 il: 17 Ottobre 2015, 19:26:44 »
Tra nuovo ed usato non ancora.. però sono stato alla Future  :sig:

Nel mentre mi devo occupare anche di qualche acciacco fisico smban

PS
Le RR verranno consegnate a Novembre... nel caso ti interessasse  sm442
La mia moto è differente...

Offline Michel

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Re: Cota RR
« Risposta #128 il: 18 Ottobre 2015, 00:24:39 »
Ma quanta effettiva differenza c' è tra la RR e una Future? Non converrebbe prendere un usato e farlo preparare? Non parlo ovviamente di esclusività, ma di praticità...

Offline madmax56

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Re: Cota RR
« Risposta #129 il: 18 Ottobre 2015, 13:22:36 »
la differenza tra la RR e la "corsa lunga " di future, sta nel fatto che la prima è prodotta direttamente da honda; poi se vogliamo essere chiari e sinceri, questa moto risente dell'evoluzione e della sperimentazione del " corsa lunga", praticament lo stesso motore.
va anche detto, che da voci che circolano, i corsa lunga sono sempre stati prodotti in spagna e poi rivenduti ovunque con vari nomi e sigle.
quanto a comprare un usato e farlo preparare, bisogna vedere a cosa si vuole arrivare; se si vuole una sola maggiorazione della cubatura ( con tutti i problemi del caso) oppure una radicale trasformazione a " corsa lunga", con una spesuccia di alcune migliaia di euro.... ne vale il caso su una moto usata?

« Ultima modifica: 18 Ottobre 2015, 13:27:36 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

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Re: Cota RR
« Risposta #130 il: 18 Ottobre 2015, 13:44:24 »
La Repsol con la modifica Athena a 300 cc. l'avevo provata qualche anno fa', l'unico vantaggio palese era nei lunghi salitoni, altrimenti si ha soltanto una grande "strapposita'" nella marcia a bassa velocita' con una pistonata che, a moto ferma, rende difficile le ripartenze sul viscido, ma fa' anche tanto figo dire che "Ci ho la modifica a treccento, faccio le penne davanti agli Arcimboldi e gli altri mmuti!".... :omo: :57:

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Offline madmax56

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Re: Cota RR
« Risposta #131 il: 18 Ottobre 2015, 15:02:33 »
É una legge della meccanica... Se aumenti la cilindrata e lasci la corsa corta, ottieni un motore che gira " in alto" e poco gestibile; inoltre, problemi di temperature dovute alle pareti molto leggere. Sommaci il peso del pistone che in molti casi é quello dei cross ed hai il risultato da te provato.
Non per niente il motore della RR ha la corsa lunga, per poter bilanciare il tutto. Sulle moto ufficiali, che hanno cilindrata circa 330, hanno anche aumentato la superficie di scambio termico ( radiatore) .
Questo é quanto.
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Offline Daviz

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Re: Cota RR
« Risposta #132 il: 21 Ottobre 2015, 21:10:31 »
La mia moto è differente...