Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rerechan

211
Fotografia / Re: Oggi a 2645 metri!
« il: 23 Giugno 2011, 16:54:11 »
Dalle mie parti ce vo' l'elicottero per arrivare a quelle altezze. Le montagne finiscono un bel po' prima! sm443

Presumo che dopo la moto acquisterai un carrello....... sm471

212
Presentazioni / Re: Nuovo nuovo
« il: 23 Giugno 2011, 16:41:44 »
Correggo il mio messaggio precedente per un malinteso, avevo letto SALTARE invece che GIRARE...

213
Fotografia / Re: Oggi a 2645 metri!
« il: 23 Giugno 2011, 16:39:32 »
Ziiio ken.... che posti... ma c'hanno pure il coraggio di asfaltare le strade a quella altitudine? Che scempio... pero' almeno non c'e' il divieto...

214
Fotografia / Re: SPLAT!
« il: 23 Giugno 2011, 16:36:03 »
Me la saro' anche persa ma me la ricordero' sempre... Per un paio di attimi eri a terra che non rispondevi...

215
Fotografia / Re: domenica sera
« il: 23 Giugno 2011, 16:32:15 »
Bello; quel fiore  pero' lo vedo di traverso, lo hai usato come ostacolo?

216
KTM / Re: Impressioni sulla 690 Enduro
« il: 23 Giugno 2011, 16:28:04 »
Per me le moto totali pesano meno di 80 kili....

Comunque mi sembra un po' una moto .... come dire... poco affidabile... quella di un amico, quasi nuova, continuava a perdere viti, un'altra di un altro amico, sempre come nuova, ha perso una freccia posteriore e sono rimasti i fili con i connettori fast-on  a penzoloni, l'altra freccia era su ma  a penzoloni pure...
A quelli che sono statio in norvegia, uno gli era entrata acqua sul tachimetro e gliel'hanno trattenuta in conce un bel po', l'altro dopo un po' di tempo si e' ritrovato con lo sterzo duro e ha dovuto lasciarla da un meccanico...

E' normale o e' ktm?

217
Presentazioni / Re: Nuovo nuovo
« il: 23 Giugno 2011, 16:16:03 »
So che non sono un trialista.... ma credo che qui qualche turista da fuoristarada non estremo lo trovo  :-*

Poi un giorno mi spiegherete come fare a far girare la moto impenndaola da feermo come i trialisti  :72:

1) c'e', c'e', non ti preoccupare, non tutti fanno come gli stambecchi...
2) prova con la bici e impari, poi devi solo dosare la manopola al punto giusto, almeno credo... facciamo che provi tu e dopo mi insegni....

218
Moto da trial e free ride / Re: E' arrivata
« il: 23 Giugno 2011, 16:10:45 »
Nunzio, visto che  parli  di prima esperienza fuoristrada, e probabilmente hai presente  solo la guida stradale...
mi permetto di chiederti come ti sembra che vada la t-ride  SU ASFALTO...
Ti sentiresti di usarla per fare il tragitto casa-lavoro? La senti poco potente? (sai che rapporti ha comunque?) Aderenza? Vibrazioni?

219
Presentazioni / Re: Nuovo nuovo
« il: 23 Giugno 2011, 15:57:24 »

220
Belli i commenti scritti, he heh.....
peccato che le piste son sempre da cross e mai da enduro, e peccato che lo sport organizzato e' sempre agonistico e mai amatoriale... per forza che poi si formano 'ste piste naturali...... belle !!!!!!

221
Report su uscite nel nord Italia / Re: mezza via del sale...
« il: 22 Giugno 2011, 16:54:13 »
Non sono le prime foto che vedo  pero' e' sempre piu' intrigante 'sta via del sale... Una volta pensavo fosse tutta una sassaia....., poi ho sentito dire che ci andavno con le bicilindriche.... penso che potrei farla con la wr250r, ma hai voglia a portarla fin li'....
Comunque Gianni, mi pare un po' fuori luogo il "dio della montagna"...... non so se mi spiego.... hehehm...

222
Bene, adesso ho capito meglio la tua situazione....
Prendendo una piccola dual la drz motard penso che poi non ti servirebbe se non per sfogarti con i sui cv .... sempre che la cosa ti interessi...
Certo il tuo pensiero rivolto ad un 125 4t non e' poi una bestemmia perche' effettivamente non sono come i 125 2t racing, e hai una manutenzione ridicola, poi io con la xt facevo 40  km con 1 lt... Pero' sono passato alla wr250r  e i motivi di sicuro li hai capiti...

Tenendo conto che saresti alle prime armi in off, poca potenza ti sarebbe di aiuto all'inizio per imparare, ma poi ti stanchi sull'asfalto e potresti rimpiangere la drz dopo averla venduta...

Certo se hai intenzione di prendere una moto da tenere a  lungo devi pensarci molto ma molto bene... finche' non trovi un lavoro hai tempo di provare le moto degli altri... sm471

223
Fotografia / Re: SPLAT!
« il: 22 Giugno 2011, 16:25:59 »
Bellissima la prima foto, ma sei tu anche li' Alex??

Vedo che ti piace cadere con tutte le moto...  :hee20hee20hee:
Ovviamente scherzo, comunque io  ho cambiato moto e ora perche' cada ci vuole uno tsunami...

224
KTM / Re: Impressioni sulla 690 Enduro
« il: 22 Giugno 2011, 16:05:13 »
Due amici miei sono partiti con la 690, con le selle originali, e sono andati in norvegia... e ritornati vivi...

225
Husqvarna / Re: TE 125, e se non fosse solo per 16enni...?
« il: 22 Giugno 2011, 16:03:36 »
Allora, abbiamo capito che i vari 125 4t possono essere un pochino diversi tra di loro, e la base di partenzxa era il
"considerarli visto il prezzo basso", se non erro.... giusto?

Ma mi vengono delle domande per COZ:
-- penseresti di prenderne uno da sostituire alla suzuki motard  oppure da abbinare?
-- hai solo quella in casa o anche gia' un'altra?
-- se avevi in mente la urban 200 (eventualmente tassellabile), perche' andare a pensare ai 125 che comunque costicchiano? Risparmi qualcosina cosi'? Se si', c'e' la urban 125... oppure ti prendi una enduro o trial storica e spendi pochissimo...

P.S. ma lascia stare la kawa dual 250.... pesa mi sembra 140 kili, meglio la wr250r yamaha che la trovi usata come nuova perche' tutti la vendono.... eppure e' una moto che va sempre bene.... Certo ti costa comunque + di un 125 usato, ma lascia stare la kawa per carita'....