Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Joker

526
Altre marche / Re: La nuova Vertigo
« il: 04 Novembre 2014, 17:00:14 »
Effettivamente l'unica cosa che mancava su una moto da trial era proprio l' avviamento elettrico per potere differenziare una nuova moto da quelle della comcorrenza, un occasione persa....Non credo che sia fondamenale, ma spedalare quando si e' messi in condizioni precarie o quando si spegne la moto in una zona in gara non e' sempre agevole.

527
KTM / Re: sono in pole position
« il: 04 Novembre 2014, 14:59:36 »
Ktm vuole fare numeri di vendita e non puo' puntare sulle moto romantiche che piacciono a noi....ma piacciono solo a noi.

528
Stradali / Re: New Yamaha Tdm 2015
« il: 04 Novembre 2014, 14:06:42 »
Mettila nel Drive in fanno tutte ridere..... :omo:

529
Altre marche / Re: La nuova Vertigo
« il: 04 Novembre 2014, 14:04:25 »
Ma l' avviamento elettrico ce lha oppure no?

530
Stradali / Re: New Yamaha Tdm 2015
« il: 04 Novembre 2014, 13:55:27 »
Si sta' assistendo ad un appiattimento totale delle linee, oramai impera la linea : cupolino alto da maxi enduro e manubrio largo, stanno diventando tutte identiche, guardate quelle specie di Africa Twin, l' hanno tenuta in naftalina per anni e adesso e' gia' vecchia e superata come linee, cupolino alto e manubrio largo, come su tutte, una imita l' altra, la Kawasaki Versys e' una brutta copia di una Triumph Tiger, la nuova Bmw X sembra la Multistrada, la fantasia non e' piu' al potere, sono tutte squalidamente uguali.

531
Stradali / Re: Presentata la nuova Ducati Multistrada 1.200
« il: 04 Novembre 2014, 13:50:27 »
La nuova Multistrada non mi dispiace per niente, almeno ha i cerchi da 17" come una stradale pura, tanto mica ci fai trial con quelle moto,o no? Lo so' che dipende dal manico, ma alla fine di fuoristrada su quelle moto c' e' soltanto la posizione di guida, anzi il manubrio largo e basta....

532
Enduro stradali / Re: Nuova Africa Twin
« il: 04 Novembre 2014, 13:38:38 »
Uguale come linee e sovrastruttre alle 1190, potevano farle almeno un' estetica differente... :omo:

533
KTM / Re: sono in pole position
« il: 04 Novembre 2014, 13:36:52 »
Gia' vista, si tratta di una 1190 impoverita, proprio come l' uranio.

534
Enduro stradali / Re: Nuova Africa Twin
« il: 04 Novembre 2014, 12:34:37 »
E' orrenda! una brutta copia del Bmw Gs 800 F.... :omo:

535
Filosofia motoalpinistica / Re: Da quanto tempo
« il: 03 Novembre 2014, 17:42:08 »
Secondo me e' inserito nel ramo.... :omo:

536
Filosofia motoalpinistica / Re: il CAI rilancia.....
« il: 03 Novembre 2014, 12:32:17 »
 Siam in una botte di ferro, il prossimo passo sara' quello di vietare le moto anche su asfalto.

537
Moto da trial e free ride / Re: Ma io mi chiedo perche'
« il: 03 Novembre 2014, 11:50:18 »
Le moto da trial somo cos' da sempre, ma adesso sono anche peggio, anche le ditte piu' serie devono mantenere un minimo di redditivita' montando componentistica indecente, ma hanno scelto la strada sbagliata. Molti si tengono la moto vecchia soprattutto per quel motivo, spendere 7.500 ed oltre Euro per avere moto ferme alla fine non paga nemmeno alle aziende.

538
Filosofia motoalpinistica / Re: Da quanto tempo
« il: 03 Novembre 2014, 11:22:03 »
Le Harley Davidson hanno un grandissimo fascino, fino a che non le guidi...

539
Moto da trial e free ride / Re: Ma io mi chiedo perche'
« il: 03 Novembre 2014, 09:51:50 »
Nuove Montesa Cota: raggi che si rompono, pompe freni e frizione sostituite quasi a tutti in garanzia, senza dimenticare il mono Showa che cessa di funzionare dopo poche ore perche si mischia l' olio idraulico al gas....un ammortizzatore che costa 700 Euro....

540
Moto da trial e free ride / Re: Ma io mi chiedo perche'
« il: 03 Novembre 2014, 09:12:22 »
Ad un mio amico hanno consegnato la Beta Evo 300 nuova a due tempi e gli si e' svitato il cannotto di sterzo dopo solo due ore di utilizzo, sulle Gg e' abbastanza usuale che dalla girante della pompa del raffreddamento a liquido il liquido stesso vada a finire nel carter motore, gli ammortizzatori e le forcelle montate di primo equipagggiamento o le pompe idrauliche e le pinze dei freni non vengono prodotte dalle case motociclistiche direttamente, posso immaginare pero'da dove provegano, alla fine le moto da trial hanno tutte gli stessi, identici fornitori e la qualita' e la stessa per tutte, Montesa compresa... Ma forse qualita' non e' la parola piu' giusta.... :omo: