Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Targa, targhino e quaquaraqà

<< < (2/3) > >>

kappa:
La meglio cosa sarebbe montare la targa originale, altrimenti, a mio giudizio, è meglio non mettere nulla sul parafango,
oppure una scritta chiaramente posticcia (ma non la fotocopia originale che denota comunque una volontà di non esporre l'originale) e portare la targa nello zaino, in caso di controllo si dice che si è staccata e si stà rientrando a casa.

FanticFan:
per esperienze personali...sarà che in zona lecco son dei veri stronzi
ho sempre patito in ogni caso mi fermassero

se esponi la targa è troppo inclinata
se non cè è perché non cè
se hai gli adesivi pensano che vuoi fare il furbo anche se non ho mai capito come visto che i numeri son gli stessi della targa...

diciamo che tra specchietto e targa,per uno dei 2 la multa scappa...

Valchisun:
Le sanzioni sono identiche sia nel caso della targa non montata oppure se la targa e' montata senza i crismi "legali", e cioe' inclinata meno di 30°, con relativo catadriotto posto al di sotto della targa, se il tutore dell'ordine mette in pratica il C.d.s., in entrambi i casi c'e' il sequestro giudiziario cautelativo per due mesi, se la moto viene rimossa con il carro attrezzi, vengono addebitate le spese di trasporto e di locazione nel deposito giudiziario, alla seconda infrazione recidiva c'e' la confisca definitiva del mezzo .Dura lex, sed lex. E io vado in bici e me ne fotto....

4everstroke:
 :96:
Bisogna fare attenzione a fotocopiare la targa senza la " stella " della repubblica italiana, altrimenti si rischia di essere INCRIMINATI per falso!

Valchisun:
Quella e' una leggenda metropolitana gia' ampiamente sfatata, con qualsiasi cosa che non sia la targa originale, sempre se montata con la giusta inclinazione, con luce targa e catadiottro posto inferiormente alla targa, si va' incontro, sempre, al sequestro amministrativo del mezzo, sanzione amministrativa e confisca definitiva del mezzo alla seconda identica infrazione, penso che sia gia' piu' che sufficiente... :omo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa