si legge ogni anno, poi però sui forum qualche "non talebano" ammette che .. is' a long, long way to Tipperary
...è un vero peccato che in KTM non lo capiscano...
hanno creato un'immagine del marchio notevole, sfruttando i successi degli anni della "regolarità" e puntando sulla qualità, stanno facendo grandi numeri
l'affidabilità dei KTM è da riferimento per gli altri: roba da Giapponesi!
Inoltre le Kappa hanno anche una "facile" manutenzione...nel senso che i componenti sono facilmente accessibili...come deve essere per una moto "da gara"
La pecca delle sospensioni sembra solo giustificata dal Marketing rivolto al ricco AFTERMARKET...che ovviamente non regala nulla!
...ma se si limitassero nel fare moto "stradali" e puntassero a produrre un 690 più "dual" (sullo stile della Teneré 660 di Yamaha)
...e producessero una "T-Ride" made in KTM ...monopolizzerebbero il mercato!

...almeno questa è la mia opinione
