Le moto e gli accessori > Ossa

Informazioni sulla Explorer

<< < (6/8) > >>

gianga:
Giusto, allora ricominciamo da qui... :sig:

--- Citazione da: dani - 23 Febbraio 2014, 17:28:48 ---

--- Termina citazione ---

mi chiedevo se la Ossa per favorire la diffusione delle proprie moto permetta di effettuare eventuali interventi presso altri meccanici...se non sbaglio, almeno con le auto, è possibile effettuare i tagliandi di manutenzione anche presso le officine di marche diverse senza che ciò comporti la decadenza della garanzia... :SAD:

Lamberto:
Per la normativa UE la cosa e' fattibile pero' su una moto con una tecnologia cosi' sofisticata preferirei andare da un concessionario ufficiale anche perche' periodicamente ci sono aggiornamenti sulle mappature.
Per la ciclistica problemi zero ma il motore non lo farei toccare a tutti.

gianga:
Io vivo in Sicilia e non avrei sicuramente la possibilità di sottoporre un eventuale guasto al concessionario ufficiale. Con la TNT dovrei spendere 400 euro circa tra spedizione andata e ritorno, quindi va da se che la cosa sia improponibile...
Tutto sommato non vedo perchè un meccanico bravo della Beta (per fare un nome) non dovrebbe essere in grado di smontare da cima a fondo un motore Ossa...alla fine i motori sono tutti uguali!
E le mappature si mandano bene via e-mail...

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 23 Febbraio 2014, 19:53:53 ---Io vivo in Sicilia e non avrei sicuramente la possibilità di sottoporre un eventuale guasto al concessionario ufficiale. Con la TNT dovrei spendere 400 euro circa tra spedizione andata e ritorno, quindi va da se che la cosa sia improponibile...
Tutto sommato non vedo perchè un meccanico bravo della Beta (per fare un nome) non dovrebbe essere in grado di smontare da cima a fondo un motore Ossa...alla fine i motori sono tutti uguali!
E le mappature si mandano bene via e-mail...

--- Termina citazione ---
Da quel che so però il meccanico dovrebbe attrezzarsi con relativa spesa per installare le mappe , almeno così mi hanno detto ! :SAD:

Lamberto:
Sicuramente un buon meccanico alla fine te la sistema pero' vuoi mettere l'esperienza di chi le vede tutti giorni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa