Le moto e gli accessori > Kawasaki

KLR 650 da viaggio

<< < (2/3) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: Stefano Miata - 12 Febbraio 2014, 20:06:52 --- :57: a fine mese andrò a vederne e provarne una del 2002
...............
Quello che mi porta verso questa moto è che pare essere la via di mezzo tra il KLE 500 del quale avevo chiesto sempre in questa sezione ed il decantato DRZ.
...............

--- Termina citazione ---
le mie per il klr sono reminiscenze.....
in pratica è un kle con sospensioni più da off e monocilindrico,
però anche se monocilindrico non pesa granché meno.....

Ciao
Vincenzo

Stefano Miata:

--- Citazione da: vin-lap - 13 Febbraio 2014, 10:27:24 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 12 Febbraio 2014, 20:06:52 --- :57: a fine mese andrò a vederne e provarne una del 2002
...............
Quello che mi porta verso questa moto è che pare essere la via di mezzo tra il KLE 500 del quale avevo chiesto sempre in questa sezione ed il decantato DRZ.
...............

le mie per il klr sono reminiscenze.....
in pratica è un kle con sospensioni più da off e monocilindrico,
però anche se monocilindrico non pesa granché meno.....

Ciao
Vincenzo

Ma il KLR non nasce molto prima del KLE???

Lamberto:

--- Citazione da: Stefano Miata - 13 Febbraio 2014, 10:11:00 ---Bert, nella tua luuuunga carriera moociclistica l'hai mai provata?  :57:

Ciao Stefano,
mi spiace ma non ho mai provato questa moto.
Con la Tenere penso di aver risolto le stesse esigenze che tu hai manifestato, se ne trovano a prezzi buoni e sono moto recenti.

albertoalp:
In Austria anni fa avevo incontrato un tizio solitario con una KL 500 (KLE ?) bicilindrica. Veniva dalla Scozia Londra e stava girando tutta l'Europa facendo anche lunghissimi sterrati.
Aveva le ruote tassellate da deserto (ridotte alla tela) e borse ovunque. Aveva già girato l'Italia e stava andando in Romania. Problemi zero ha detto. L'unico inconveniente
è stata una caduta con rottura della pedana destra che con un accrocchio è riuscito a saldare. E non era l'unico viaggio che aveva fatto con quella moto. Un vero mulo, a detta sua.

Stefano Miata:

--- Citazione da: Lamberto - 13 Febbraio 2014, 10:35:04 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 13 Febbraio 2014, 10:11:00 ---Bert, nella tua luuuunga carriera moociclistica l'hai mai provata?  :57:

Ciao Stefano,
mi spiace ma non ho mai provato questa moto.
Con la Tenere penso di aver risolto le stesse esigenze che tu hai manifestato, se ne trovano a prezzi buoni e sono moto recenti.

Buoni per chi vende o per chi compra? Sinceramente la cosa che davvero apprezzo della lattugona è che con 1500-1800€ porti a casa una moto con pochi Km, costruita in maniera semplice, apparentemente robusta e presumibilmente fatta per durare.

Il Tenerè nuovo al quale fai riferimento a quanto si trova? Certo è più bello e andrà anche meglio...ma minimo costa due volte e mezza...la moto è una passione e le passioni fanno a pugni con il portafoglio....ma già il Montesa l'ho pagato "caro" in termini assoluti...la moto "daily driver" per girare tranquillo senza pretese deve essere prima di tutto economica e possibilmente con una svalutazione minima nel tempo...

Purtroppo, o meno male, devo e voglio valutare la moto anche sotto l'aspetto economico, non solo sulla base della tecnica. Coeve della lattugona che comunque proverò prima di eventualmente comprarla ci sono i DRZ....ma costano moolto di più...e per un uso non enduristico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa