Le moto e gli accessori > Kawasaki

KLR 650 da viaggio

<< < (3/3)

vin-lap:

--- Citazione da: Stefano Miata - 13 Febbraio 2014, 10:30:06 ---...........
Ma il KLR non nasce molto prima del KLE???

--- Termina citazione ---
qualche anno prima:
klr650 '87, klr 600 '84, kle '91, ma la filosofia è simile,
possiamo dire che il kle è un klr bicilindrico con una "seduta" più stradale?

Stefano Miata:

--- Citazione da: vin-lap - 13 Febbraio 2014, 11:07:22 ---
--- Citazione da: Stefano Miata - 13 Febbraio 2014, 10:30:06 ---...........
Ma il KLR non nasce molto prima del KLE???

--- Termina citazione ---
qualche anno prima:
klr650 '87, klr 600 '84, kle '91, ma la filosofia è simile,
possiamo dire che il kle è un klr bicilindrico con una "seduta" più stradale?

--- Termina citazione ---

Da una comparativa trovata sul WEB e brutalmente scansionata e caricata come pdf SI.

Il KLE è più basso di sella e di luce da terra, stradale e con un motore più vuoto sotto e capace di allungare.

Il KLR è più alto, morbidoso e con il mono più pieno sotto e vuoto sopra.

Diciamo che uno, il KLR ha forse interpretato sul finire della moda l'enduro stradale a 360° senza grosse velleità off road (vedasi XT, XL, Dominator) l'altra ha un po' anticipato le enduro stradalizzate con deciso orientamento alla strada (Transalp, KLE e via dicendo).

Però questa è la mia interpretazione....da quelloc he ho capito il KLR non va confrontato con una XR o una TTR, ma con Dominator e XT...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa